A Smau Logitech si rinnova

Moltissime le novità presentate a SMAU da Logitech, che rinnova completamente la sua gamma di prodotti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-10-2000]

Logitech, azienda affermata a livello mondiale, ha presentato a SMAU 2000 una lunga serie di nuovi prodotti. Data per certa l'affidabilità e la qualità, in questa nuova serie di prodotti è stato dato risalto all'ergonomia, la comodità e all'impatto estetico. I nuovi Mouse Man Wheel e Wheel mouse, dotati di dispositivi di puntamento ottico sono caratterizzati da un bel colore blu metallizzato e, naturalmente, è presente l'ormai immancabile "rotellina" per effettuare lo scrolling dei documenti.

Molto particolari i dispositivi forniti della tecnologia iFeel che, non appena il cursore passa sopra a un collegamento internet o a un pulsante, cominciano a vibrare rendendo la navigazione ancora più interattiva consentendo di percepire cosa accade sullo schermo.

Grossa novità invece per la Cordless TrackMan Wheel: è una trackball cordless che utilizza la trasmissione radio dei dati e la tecnologia ad alta precisione Marble Sensing per il puntamento. Si continua con le nuove tastiere, anch'esse senza fili e dotate di un ergonomia e un'eleganza ancora migliorata.

Ci sono poi nuove webcam, migliorate sia tecnicamente sia nell'estetica, e già predisposte per l'utilizzo in broadcast. Sono dotate di un particolare software che si occupa delle pubblicazione sul web e di informare i nostri amici della nostra presenza sulla rete; si chiude infine con un'ampia gamma di altoparlanti, disponibili per qualsiasi esigenza, e con i dispositivi di gioco che inglobano la tecnologia force feedback, pur mantenendo dimensioni contenute.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te è stato l'iPad a uccidere il mercato dei PC?
Sì, perché permette di fare tutto quello che gli utenti normali vogliono da un PC.
No, il mercato era ormai prossimo alla saturazione comunque.
Altro (specificare nei commenti).

Mostra i risultati (1743 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics