Rinasce Napster

Abbonamenti mensili, 500.000 brani a disposizione, il tutto sotto l'egida di una famosa software house.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-09-2003]

Napster avrà nuova vita prima della fine dell'anno sotto l'egida di Roxio. E' quanto ha dichiarato Chris Gorog, CEO di Roxio, che ribadisce a Reuters è tutto pronto per il grande evento a proposito del servizio che sarà a pagamento.

I brani a disposizione dei clienti saranno 500.000 e potranno essere scaricati individualmente, masterizzati, trasferiti su dispositivi portatili e ascoltati sul computer.

Per i più fedeli sarà possibile acquistare un abbonamento mensile e utilizzare il servizio con l'audio in streaming e "a richiesta". Secondo le dichiarazioni di Gorog, Roxio avrebbe raggiunto un accordo con le cinque major discografiche e con alcune delle principali case indipendenti.

Silenzio sulla disponibilità del servizio fuori dagli USA, date le differenti e complesse normative sul copyright in tutto il mondo.

Ulteriori notizie verranno apprese nei prossimi giorni. Si ricordi che Roxio produce anche Toast, software per la masterizzazione di CD e DVD.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai ricevuto un messaggio da un amico su un social network. Il tuo amico ti invita a fare click su un link e a mettere ''mi piace'' ad alcune foto. Cosa fai?
Certo! Me lo chiede un amico
Gli chiedo di darmi qualche informazione in più sulle foto. Se mi risponde, faccio click sul link
Sposto il messaggio nella cartella spam e blocco il mio amico

Mostra i risultati (1394 voti)
Febbraio 2025
Il Governo potrebbe usare le Poste per fermare l'arrivo di Iliad in TIM
Iliad, voci di fusione con TIM
Windows 11, Microsoft rimuove le istruzioni per aggirare i requisiti
Gennaio 2025
Da Logitech il radar per sorvegliare gli impiegati in ufficio
DeepSeek, la IA cinese che fa tremare le aziende occidentali
Intelligenza artificiale usata bene
Google Maps diventa meno ficcanaso
Windows 11 24H2, iniziano le installazioni automatiche
Windows 10, il nuovo Outlook si installa a forza
WEF: in cinque anni la IA si prenderà il vostro lavoro
L'Unione Europea multa sé stessa
L'accordo Meloni-Musk
Insieme a Vodafone, Fastweb sorpassa Tim
Dicembre 2024
L'utilità che rivela i drive USB farlocchi
Le modalità di utilizzo dei dati personali
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 12 febbraio


web metrics