Axl Rose contro Tim Cook: ''Il Ceo di Apple è il Donald Trump della musica''



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-03-2018]

axl rose donald trump tim cook

Che cosa avrà mai fatto Tim Cook, successore di Steve Jobs e attuale Ceo di Apple, per far arrabbiare Axl Rose? L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Stai per entrare in un sito di home banking (ad esempio, Money Bank). Quale tra questi indirizzi Internet ti sembra sicuro?
http://MoneyBank.com
https://MoneyBank.com
https://MoneyBamk.com
https://MoneyBank.xyz.com
Non uso siti di home banking

Mostra i risultati (3365 voti)
Leggi i commenti (17)
Difficile dirlo. Certo è che il cantante americano, il cui periodo di maggior successo risale all'inizio degli anni '90 con il suo gruppo Guns N' Roses, di punto in bianco ha pubblicato su Twitter un messaggio evidentemente tutt'altro che lusinghiero.

«Tim Cook è il Donald Trump dell'industria musicale» ha scritto il non troppo prolifico Axl Rose, che dal 2009 - anno in cui ha aperto il proprio account Twitter - ha "cinguettato" soltanto 264 volte.

Né i Guns N' Roses in generale né il loro cantante in particolare pare abbiano mai avuto qualcosa da dire contro Apple Music, e le loro canzoni sono tuttora disponibili attraverso diversi servizi di streaming.

Tuttavia, non è la prima volta che un artista si dichiara insoddisfatto dell'attuale panorama dei servizi di distribuzione musicale.

«Come sempre, quel che mi dà fastidio è che agli artisti resta sempre in mano la pagliuzza più corta» dichiarò nel 2016 il chitarrista Phil Collen dei Def Leppard. «Il Ceo di un'azienda qualsiasi non fa altro che diventare schifosamente ricco, alla faccia dei pochi centesimi che gli altri guadagnano, e si mette in tasca fantastilioni di dollari».

Per quanto generica, però, l'affermazione di Collen era circostanziata. Quella di Axl Rose resta un po' criptica, tranne che su un punto: è improbabile che l'accostamento al presidente degli Usa sia da intendersi come un complimento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Apple svela gli iPhone “più Pro” di sempre
Tim Cook tira le orecchie a Facebook: alla Apple non trattiamo i clienti come prodotti
Microsoft cancella lo streaming di Groove
La pirateria musicale è viva e vegeta, nonostante lo streaming
Axl Rose, ingrassato, vorrebbe rimuovere le sue foto da Google
Apple Music ti cancella la musica dal computer
Come si annulla l'iscrizione a Apple Music?
Su Google Play Music la musica adesso è gratis

Commenti all'articolo (3)

{Paolo Del Bene}
Messaggio su twitter da Paolo Del Bene ad AXL ROSE dei GUNS 'N' ROSES msg n°-01 link SALUTI
14-3-2018 12:03

{Paolo Del Bene}
Messaggi su twitter da Paolo Del Bene ad AXL ROSE dei GUNS 'N' ROSES msg n°-01 link[/url] msg n°-02 [url=http://forum.zeusnews.com/link/531282]link SALUTI
14-3-2018 11:46

{ice}
l'errore di Axel è quello di confondere gli effetti di un diverso sistema di distribuzione della musica col fatto che ormai le nuove generazioni a malapena sanno chi lui sia e quindi il numero dei suoi ascoltatori è destinato a diminuire e con quello gli introiti per le sue tasche Indipendentemente che la musica chi distribuita in... Leggi tutto
11-3-2018 16:18

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il file di cui hai bisogno si trova su di un sito di file-sharing. Quando clicchi per scaricarlo, hai l'opzione di effettuare il download a velocità normale o di provare gratis il download ad alta velocità. Quale opzione scegli?
Utilizzo l'opzione velocità normale
Perché aspettare? Vado per l'opzione ad alta velocità
Scarico il file da un'altra fonte
Non uso questo genere di siti Internet

Mostra i risultati (1812 voti)
Ottobre 2021
Windows 11, finalmente si possono eseguire anche le app Android
FreeOffice 2021, la suite gratuita compatibile con Microsoft Office
Apple presenta i MacBook Pro con il notch
UE, addio all'anonimato per i domini Internet
Windows 11 è disponibile. Ecco come installarlo anche senza TPM
I disservizi di Facebook costano a Mark Zuckerberg 6 miliardi
Pesa di più una chiavetta USB piena di dati o una vuota?
Settembre 2021
iPhone 14: un progetto completamente nuovo
Microsoft cede: Windows 11 si installa anche su hardware incompatibile
Windows 10, l'update di settembre impedisce di stampare
Truffatori scavalcano le difese informatiche nella maniera più semplice
Apple svela gli iPhone “più Pro” di sempre
Ripristinare il vecchio menu Start in Windows 11
Uno spot mette Windows 11 KO
L'auto elettrica di Apple
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 ottobre


web metrics