Banda larga sugli aerei boeing

Sarà presto attivato un servizio internet ad alta velocità sugli aerei della nota comapania americana.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-11-2000]

Si preannunciano nuovi interessanti servizi per i clienti della Boeing, in seguito ad una ristrutturazione aziendale sono state infatti lanciate molte nuove proposte per dotare gli aerei di connessioni a banda larga.

Ogni passeggero disporrà di una televisione e di una connessione satellitare a banda larga, in modo da poter navigare in Internet, controllare la posta oppure guardarsi un film. Per favorire questi cambiamenti la ditta di Seattle ha delineato ex novo la struttura aziendale dividendola in tre piccole unità indipendenti, dotate di fondi, libertà decisionale e manodopera, garantendo dunque una certa autonomia per ognuna di esse.

Le tre nuove unità si occuperanno di campi diversi: Connexion by Boeing si occuperà delle connessioni a banda larga a bordo degli aerei, la Air Traffic Management offrirà servizi di controllo aereo e la Boeing Capital Corporation gestirà infine il settore dei voli commerciali. I numerosi sconvolgimenti interni seguiti a questi cambiamenti non sono però piaciuti a Wall Street, dove la Boeing ha perso poco più del 3%.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come passi maggiormente il tuo tempo online?
Sui social network
Leggendo e scrivendo email
Guardando filmati
Cercando e leggendo informazioni
Giocando online
Leggendo i blog
Sui forum
Ascoltando musica e radio online
Leggendo quotidiani e riviste
Altro (specificare nei commenti)

Mostra i risultati (2139 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 aprile


web metrics