Arriva Zeroevia di Telecom

Il nuovo servizio di ricerca abbonati sembra copiato pari pari da Blu.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-11-2000]

Il servizio 12 si rinnova: non più semplice punto di informazioni per la ricerca di abbonati Telecom Italia, ma un vero e proprio centralino automatico a disposizione degli utenti. Digitando il 12 sarà infatti possibile, come è sempre avvenuto, ottenere il numero di un abbonato Telecom Italia: il nuovo servizio Zeroevia permetto ora di collegarsi direttamente al numero cercato, premendo lo '0'.

Gratis? Nemmeno a dirlo! Il costo del servizio 12 è di 635 lire più iva, a cui aggiungere, se si decide per la connessione diretta, 194 lire più iva per lo Zeroevia. Alle circa mille lire dei due servizi vanno poi aggiunti i costi della chiamata vera e propria, tariffata secondo la tipologia.

Il servizio Zeroevia è disponibl per tutti i telefoni fissi e mobili Tim. La Telecom non perde occasione per cercare di racimolare clienti (e soldi) copiando un servizio che la compagnia mobile Blu offre da qualche mese.

Personalmente continuerò ad usare, per la ricerca di numeri di telefono, i comodissimi servizi in rete (a partire dal 12 on line sul sito di Telecom Italia), gratuiti e veloci. Se sono fuori casa, utilizzerò le cabine telefoniche Telecom, dalle quali il servizio 12 è gratuito.

Zeroevia? No, grazie: oltre al costo del servizio, sarei costretto ad affettuare la chiamata (magari interurbana) ai prezzi Telecom, invece dei gestori alternativi che sono spesso più convenienti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Per cosa soprattutto ti sono utili i social media, sul lavoro?
Per prendermi una pausa dal lavoro
Per comunicare con gli amici e la famiglia mentre sono al lavoro
Per comunicare con i miei contatti professionali
Per trovare informazioni che mi aiutino a risolvere problemi di lavoro
Per costruire o rinforzare relazioni personali con i colleghi o i miei contatti di lavoro
Per scoprire cose sulle persone con cui lavoro
Per porre domande relative al lavoro a persone fuori dalla mia azienda
Per porre domande relative al lavoro a persone dentro la mia azienda

Mostra i risultati (531 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 maggio


web metrics