Dietro a innocenti diari on-line potrebbe esserci una campagna di comunicazione mirata a influenzare soprattutto bambini e ragazzini.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-11-2004]
Negli Stati Uniti è in atto un dibattito sul tema dei blog, i diari on-line popolari ormai da due anni in tutto il mondo.
L'argomento attorno al quale si sono addensate le riflessioni è il pianeta dei videogiochi, che consiste in un mercato di qualche decina di miliardi di euro l'anno.
Tale business è rivolto sia ai bambini e ragazzini, sia a un pubblico adulto ed è facile reperirne informazioni sulla Rete.
In altre parole, dietro a un innocente blog potrebbe esserci una campagna di comunicazione mirata a influenzare sia i lettori sia i produttori di diari on-line che, magari in buona fede, pubblicano notizie che in realtà sono pubblicità.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
|
|
|
||
|