Alice raddoppia

La velocità minima sarà elevata a 1,2 Mbit/s senza variazioni di prezzo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-01-2005]

testimonial di Alice Adsl sul sito Telecom Italia

Ormai è ufficiale, il raddoppio della velocità di Alice 640 Kbit/s (che nel 2003 era di soli 256 Kbit/s), annunciato prima dello scorso Natale, che passa a 1,2 Mbit/s, senza variazioni di prezzo e senza che l'utente debba fare nulla, inizierà martedì 1 febbraio.il raddoppio della velocità sarà limitato solo alla versione Alice Flat, quella che offre la connessione No Stop, e quindi non riguarderà le varianti di Alice a consumo o senza canone.

Nello stesso comunicato, con cui annuncia la partenza dell'Alice Mega per tutti, Telecom Italia afferma con soddisfazione di aver raggiunto nel 2003 il più alto tasso di crescita della banda larga in Europa e di aver raggiunto a fine dicembre i 4.010.000 accessi a livello nazionale (si potrebbero aggiungere un altro centinaio di migliaia di abbonati all'estero nelle consociate Telecom Italia France e in Germania).

Telecom Italia dà notizia anche che per il 2005 prevede l'estensione della copertura Adsl fino a garantire l'accesso al servizio potenzialmente a 9 italiani su 10.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Elio
alice raddoppia? Leggi tutto
17-3-2005 13:02

16 marzo, niente da fare. Leggi tutto
16-3-2005 11:15

dr.pb
bello... ma in realtà?? Leggi tutto
22-2-2005 11:21

Con calma... Leggi tutto
2-2-2005 11:38

Pier Luigi Tolardo
No, per adesso solo Adsl Flat Alice Leggi tutto
1-2-2005 15:28

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Considerando costi, tempi di realizzazione e possibili conseguenze, su quale fonte di energia alternativa ai combustibili fossili bisognerebbe maggiormente puntare?
Solare
Eolica
Geotermica
Biomasse
Idrogeno
Nucleare
Idroelettrica

Mostra i risultati (6886 voti)
Maggio 2025
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 maggio


web metrics