Una pillola contro la curiosità

Sette interessanti newsletter gratis per e-mail



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-12-2000]

Vi interessa sapere qual'è l'origine del cappuccino, come preparare un ottimo cocktail oppure come dovete comportarvi ad una cena di gala? Allora è il momento di visitare il sito http://www.inpillole.net che vi propone alcune interessanti newsletter che vi potranno arrivare gratis nella vostra casella e-mail in diversi giorni della settimana con cadenze diverse. Nato a metà febbraio, Inpillole.net ospita 7 newsletter diverse e conta oltre 1500 iscritti.

"Pillole" è la newsletter principale, nata per sfatare i luoghi comuni e raccontare piccole curiosità su diversi argomenti per un pubblico di tutti i generi; "Classe" vi insegnerà le buone maniere e come diventare un gentleman o una lady, "Nolimits" vi informerà sui primati, sui record e sulle sfide estreme più eroiche. Le altre newsletter di Inpillole.net sono "Cosedicasa", dedicata a consigli pratici per la casa, "Shake.it" con le migliori ricette di cocktail e aperitivi, "RollyilPanino" che vi insegnerà a preparare panini e sandwiches, e per finire "FeliciFrasi" che vi fà trovare per e-mail famose citazioni, pensieri e aforismi sulla felicità.

Inpillole.it è al passo con le tecnologie e propone anche una versione Wap del suo sito all'indirizzo www.inpillole.net/wap.wml. Se vi siete persi le pillole dei giorni precedenti e siete curiosi di saperne di più non vi dovete preoccupare, è on-line l'archivio degli arretrati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come preferiresti controllare la Tv?
Con lo smartphone
Con il tablet
Con i gesti del corpo
Con la voce
Con il pensiero
Con il telecomando

Mostra i risultati (2201 voti)
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 maggio


web metrics