Pene a teatro

Un insolito spettacolo di cabaret vede protagonisti non due persone, bensì i loro attributi sessuali.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-01-2001]

Due giovani signori londinesi hanno trovato il successo esclusivamente grazie ai loro organi sessuali, ma non come si penserebbe fornendo prestazioni sessuali a pagamento, bensì mettendo in scena un insolito spettacolo dove "dirigendo" alla perfezione i loro attributi incantano gli astanti con figure che mai sarebbero riconducibili a dai peni.

David Friend e Simon Morley, questi i nomi dei due attori, si presentano in scena vestiti solo delle loro scarpe da ginnastica, un paio di occhiali da sole e un cappellino. I due, dotati di straordinaria abilità fisica, sono in grado di riprodurre con i loro attributi innumerevoli immagini, dalla torre Eiffel ad un hamburger a una lumaca fino ad arrivare a simulare una barca a vela la cui vela è lo scroto di uno dei due.

Durante gli spettacoli di "Puppetry of the Penis" tutto quello che accade sul palco viene inoltre proiettato su degli schermi per evitare che qualcuno nelle ultime file si perda qualcosa. Per sapere quando e dove si svolgono i loro spettacoli (per il momento solo in Inghilterra) e per prenotare i biglietti il sito di riferimento è www.puppetryofthepenis.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

{utente anonimo}
Il progetto ancora attivo, anzi, cercano nuovi "membri". link
7-1-2013 11:49

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
E' buona l'acqua del rubinetto?
S. La bevo quasi sempre.
No. Di solito bevo acqua in bottiglia.
S, ma di solito bevo acqua in bottiglia.

Mostra i risultati (5931 voti)
Novembre 2019
Windows 10, iniziano gli aggiornamenti forzati
Facebook attiva di nascosto la fotocamera dell'iPhone
Apple, deciso in una riunione segreta il dispositivo che sostituirà l'iPhone
Bug in Firefox, truffatori già all'opera
Quattordicenne risolve il problema dei punti ciechi nelle auto
Ottobre 2019
Il grande database della cacca cerca volontari
Google, i domini .new diventano scorciatoie
Wind Tre, con l'anno nuovo aumentano le bollette
Omessa custodia del cellulare, sanzionata l'insegnante del post anti-Arma
Smartphone e batteria, con la modalità scura si risparmia davvero
Il Galaxy S10 si sblocca con qualsiasi impronta
Windows 7 a fine vita, Microsoft importuna coi pop-up
Linux, seria falla nel comando sudo
Il sistema operativo per sopravvivere all'Apocalisse
Pegasus, la nuova interfaccia di Windows 10
Tutti gli Arretrati


web metrics