Google Earth per Mac

Pronto Google Earth per Mac OS X.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-01-2006]

Piazza S. Pietro in Vaticano, vista con Google Ear

In principio, Google creò Google Earth, e vide che aveva fatto cosa buona. In quei tempi vi fu molta gioia fra i tanti seguaci di Windows. Ma gli adoratori della Mela dissero "Grande Google, perché ci ignori e ci lasci in questa valle di oblio?". E fra loro vi fu molto scontento.

Ma ecco, essi pregarono a lungo e con fervore, e infine il 10 gennaio 2006 Google li accontentò. "Ecco il mio dono: Google Earth per Mac".

Ma egli ammonì che solo i veri fedeli sarebbero stati ricompensati. "Sarà benedetto da Google Earth soltanto chi avrà acquistato un Mac recente e vi avrà installato Mac OS X 10.4 o successivo. E chi mi venera con l'intercessione di zio Bill sappia che Google Earth per Windows è pronto in versione definitiva. Togliete la beta dai vostri PC, ed io li ricolmerò di aggiornamenti."

Vi furono coloro, fra gli anziani della tribù dei linuxiani, che osarono dubitare di tutto questo. "O sublime Google, e noi? Quando ci darai Google Earth per il nostro sistema operativo?". Ed essi tuttora rivolgono all'Onnisciente quest'invocazione. Ma le loro preghiere, finora, sono rimaste inascoltate.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
 

Paolo Attivissimo

(C) by Paolo Attivissimo - www.attivissimo.net.
Distribuzione libera, purché sia inclusa la presente dicitura.

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te quale diventerà realtà per prima?
Le aule intelligenti: conosceranno gli alunni e offriranno un'esperienza di apprendimento personalizzata ed efficace.
Torneremo a fare la spesa sotto casa: i negozi uniranno la varietà degli acquisti online al piacere di fare acquisti direttamente in un posto conosciuto.
Useremo il DNA per stabilire terapie su misura: cloud computing e computer congnitivi rendereanno l'esame del DNA veloce ed economico.
Un guardiano digitale sostituirà le password: conoscerà le nostre abitudini e individuare i tentativi di furto d'identità.
Smart City: le città faranno arrivare sugli smartphone dei cittadini informazioni personalizzate basate sulle abitudini e le preferenze degli abitanti stessi.

Mostra i risultati (1410 voti)
Maggio 2025
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 maggio


web metrics