Doppio appuntamento con VON Italy e Broadband Business Forum.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-10-2006]
I maggiori operatori italiani ed esteri, i decisori politici, i manager, gli addetti ai lavori e i giornalisti si incontreranno per fare il punto sullo stato dell'arte delle telecomunicazioni, sulle tecnologie, sui mercati e sulle regole, in un'occasione d'incontro forte di una serie di conferenze e di focalizzazioni tematiche, nonché di spazi espositivi grazie ai quali sarà possibile toccare con mano le ultime applicazioni.
L'evento è articolato in due giornate di conferenze ed esposizione, con quattro sessioni plenarie, dieci sessioni verticali, oltre 130 relatori e una settantina di espositori; sono attesi due o tremila partecipanti. Molti i temi in agenda che spaziano dalla banda larga in tutte le sue accezioni - fissa, mobile, televisiva - alle applicazioni a beneficio delle imprese e del mercato, della pubblica amministrazione e del cittadino.
Un altro tema è la convergenza fisso/mobile: gli standard sostenibili, lo scenario di mercato e il percorso di disciplina regolamentare. Il successo attuale del VoIP, le sue prospettive di sviluppo e la definizione di una carta dei servizi. Tra gli altri argomenti segnaliamo: il digital divide e il ruolo strategico giocato dalle tecnologie wireless; le città sempre più Wi-Fi, il ruolo delle amministrazioni locali e il fenomeno Fon community; le prospettive per Wi-Fi, Wi-Max e Hyperlan; la separazione delle reti, la privacy delle nostre telefonate, la nascita della telefonia open source.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
|
|
|
||
|