Un numero per domarli tutti

Un unico numero per "raccogliere" tutte le vostre utenze telefoniche.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-03-2007]

Chiamami ovunque io sia

"Un numero per domarli tutti" recita il motto del nuovo servizio. Ci prova una società americana, Grand Central fornendo un servizio attivabile e configurabile tutto da web.

Avete più numeri telefonici dove essere reperibili e vi dispiace darli in giro? Cambiate spesso il vostro numero di telefono fisso o cellulare per scelta (avete più schede telefoniche) oppure per esigenze di lavoro? Così siete ogni volta costretti a dover comunicare ai vostri interlocutori il nuovo numero o a lasciare loro tutti i vostri numeri?

Un poco sulla falsariga di alcuni servizi web che permettono di configurare un alias di posta elettronica per non compromettere o diffondere la mail principale, Grand Central offre la possibilità di avere un numero di telefono cui "agganciare" i vostri reali numeri telefonici.

In questo modo, se cambiate numero, se decidete di attivare una nuova scheda per un certo periodo, se utilizzate di giorno un numero e la sera un altro, vi basterà comunicare solo un numero di telefono e sempre il medesimo. Che sarete poi liberi di configurare da web associando di volta in volta le vostre utenze desiderate, anche fino a sei conteporaneamente collegate al medesimo numero.

Sono disponibili anche numerose funzioni accessorie per filtrare le chiamate, ricevere email di notifica per le chiamate perse, registrare conversazioni e molto altro ancora.

Il servizio, a pagamento, è per ora disponibile solo in alcune aree degli Usa. Ma potrebbe avere un futuro globale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

tutto è legato all'uso che ne viene fatto Leggi tutto
26-3-2007 15:30

Mi associo in pieno, è una riflessione che dovremmo fare tutti con molta serietà Leggi tutto
25-3-2007 20:47

domatori del telefono o domati dal telefono Leggi tutto
23-3-2007 09:02

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale fra questi consigli è davvero irrinunciabile per avere un Pc sempre in ottima forma? Rispondi al sondaggio e discutine con noi.
Cancellare i file non necessari.
Evitare le temperature eccessive.
Installare e aggiornare il software antivirus.
Interrompere o limitare l'uso di funzioni non essenziali.
Mantenere il computer ottimizzato e costantemente aggiornato.
Mantenere puliti display e tastiere.
Mettere il portatile in modalità "sleep" o "ibernazione" quando si effettua una pausa.
Non lasciare che il notebook si surriscaldi.
Utilizzare una borsa porta PC.

Mostra i risultati (3150 voti)
Aprile 2024
La IA di Microsoft che fa parlare (e cantare) le fotografie
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 aprile


web metrics