Il meglio dal forum Peer to peer

Alice e le porte di eMule. Denunciati per aver scaricato. eMule, meglio le versioni precedenti. I rischi legali del p2p. Eliminare un file ostinato.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-11-2007]

Fotolia

Alice e le porte di eMule
Aprire le porte per eMule sull'Alice Gate 2 plus richiede di lavorare un po' sulla configurazione, ma ottenere l'Id alto non è impossibile.

Denunciati per aver scaricato
Se scaricare file è illegale, tanto che alcuni vengono denunciati, perché i programmi per il p2p vengono pubblicizzati così tanto?

eMule, meglio le versioni precedenti
Gira la voce che le ultime versioni di eMule funzionino peggio di quelle più vecchie; tornare indietro, tuttavia, non è sempre un bene.

I rischi legali del p2p
Riflessioni in libertà sui pericoli dei programmi peer to peer e sulla possibilità di incorrere in grane legali: può bastare condividere pochi file.

Eliminare un file ostinato
Non sempre si riesce a scaricare il file che si voleva; peggio ancora, a volte non si riesce nemmeno più a cancellare quello che si è ottenuto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai dei rimpianti per la tua vita finora?
Avrei voluto vivere la vita secondo le mie inclinazioni e non secondo le aspettative degli altri.
Ho fatto l'amore meno di quanto mi sarebbe piaciuto.
Non avrei voluto lavorare cosė duramente.
Ho viaggiato meno di quello che avrei voluto.
Avrei voluto avere il coraggio di esprimere di pių alcuni miei sentimenti.
Avrei voluto restare di pių in contatto con i miei amici e di chi mi ha voluto bene.
Ho guadagnato meno soldi di quanto avrei desiderato.
Avrei voluto consentirmi di essere pių felice.

Mostra i risultati (3002 voti)
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 maggio


web metrics