Aggiornamento software per l'iPod Touch

Aggiunte numerose nuove funzionalità e migliorate quelle già presenti, ma l'update non è gratuito.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-01-2008]

ipod touch

È disponibile per il download un aggiornamento software per iPod Touch, al quale sono stati migliorati (o aggiunti ex novo) i software per la gestione di email, mappe, quotazioni di borsa, previsioni del tempo e appunti.

La funzione Mail permette di consultare la propria casella di posta configurando pop3 e imap e recuperando i messaggi in background.

La funzione Mappe consente di determinare la propria posizione, pur non essendo presente un ricevitore Gps, semplicemente "localizzando" l'access point Wi-Fi a cui ci si connette. Ovviamente il servizio funziona solo se è nota a priori la posizione del punto di accesso, e la precisone sarà in ogni caso approssimativa.

Stocks e Weather sono applicazioni che consentono di accedere a quotazioni di borsa e previsioni del tempo, mentre Note consente di inserire dei brevi appunti.

All'iPod Touch inoltre è stato aggiunto il dizionario italiano, la funzione lyrics, migliorata l'interfaccia per YouTube. Aggiunta anche una funzionalità per riordinare le icone, cambiando l'ordine di visualizzazione.

Il prezzo dell'aggiornamento, è questa la sorpresa più grande, è di 17,99 euro (Iva compresa).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Dario Meoli (ZEUS)

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

ah .. capisco... sicchè è il pennino che disturba... è superiore no, ma su piazza, data la diffusione di wm, dati i molteplici produttori possibili di hw, si riesce a trovare anche un prodotto che unisce le migliori credenziali e può anche esserne eletto. diciamo che si conosce da anni ormai e quindi è piu facile metterci le mani... Leggi tutto
8-2-2008 15:52

e ci mancherebbe solo ;-) Leggi tutto
7-2-2008 22:38

immagino che entrambi non abbiate un palmare windows mobile, dato che ironia non ve n'è: per windows mobile si trova ogni sorta di programma e utilità che si possa anche soltanto immaginare... si puo editare file di word, excel, creare anche presentazioni volendo (limitatamente alle dimensioni dello schermo) e questo per elencare le... Leggi tutto
7-2-2008 21:39

Deve essere senz'altro così.... :wink:
7-2-2008 17:25

questa cos'e', ironica? ;-) Leggi tutto
7-2-2008 14:10

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Gli aspetti peggiori del mercato della telecomunicazione mobile sono:
Tariffe incomprensibili
Concorrenza tra operatori solo di facciata
Cellulari troppo complessi
Mancanza di offerte adatte alle vere necessità
Offerte tecnologiche superflue e costose

Mostra i risultati (3473 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics