Telefonare con Auchan Mobile

Auchan lancia il suo servizio di telefonia mobile con Wind. Tariffe e servizi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-04-2008]

E' la volta degli ipermercati. Dopo Coop e Carrefour anche Auchan avvia in questi giorni il suo servizio di telefonia mobile come "operatore virtuale" che si appoggia alla rete di Wind.

Si possono già attivare le Sim di "Auchan Mobile" nei supermercati Auchan, ma in futuro è prevista che si possa fare anche nei supermercati SMA, Cityper, Simply, Punto SMA, Maxxi Simply, Iper Simply.

La Sim ha un costo di 5 euro (con 5 euro di traffico prepagato), può essere ricaricata acquistando una ricarica AMobile presso gli ipermercati del gruppo o una ricarica Wind

Il credito residuo può essere consultato al 4242 oppure digitando sulla tastiera il comando *123# dal telefonino.

Per ora c'è un solo il piano tariffario "10 tondo": le chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile sono tariffate a 10 centesimi al minuto, a scatti anticipati di 30 secondi (5 eurocent) e scatto alla risposta di 15 eurocent; il costo degli Sms è di 10 eurocent, quello degli Mms di 30 eurocent verso Wind e AMobile, 60 eurocent verso altri. Il costo delle videochiamate è di 50 eurocent al minuto verso AMobile e Wind sugli effettivi secondi di conversazione, 1 euro verso gli altri operatori. AMobile è il primo operatore virtuale a consentire le videochiamate: sarà possibile anche utilizzare MMS, Wap, i-mode e internet utilizzando la rete Wind.

Il servizio clienti è il 155 della stessa Wind. Saranno disponibili anche i servizi My Wind-AMobile (Sms gratuito informativo su chiamate ricevute con telefono spento, non raggiungibile o occupato) e Ring me (servizio gratuito di richiamata automatica).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (5)

a me sembra la vecchia WIND 10 in cui wind a seguito dell'abolizione dei costi di ricarica e quindi ritocco delle tariffe, ha perso molt...issimi clienti (tra cui anke me) :D Leggi tutto
20-4-2008 11:59

{Pino soprano}
Purtroppo lo scatto alla risposta... Leggi tutto
19-4-2008 08:27

Non sembra male, in effetti...
18-4-2008 11:36

come tariffa unica e base (ovvero non implementata di personalizzazioni acquistate ad hoc) non è malvagia. Leggi tutto
17-4-2008 14:39

Sembra conveniente come tariffe! A patto che si possano utilizzare i servizi Wind tipo Pieno Wind, Pieno SMS e Noi2! Qualcuno sa se su Auchan Mobile si potranno attivare questi servizi?
17-4-2008 11:23

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Gli aspetti peggiori del mercato della telecomunicazione mobile sono:
Tariffe incomprensibili
Concorrenza tra operatori solo di facciata
Cellulari troppo complessi
Mancanza di offerte adatte alle vere necessità
Offerte tecnologiche superflue e costose

Mostra i risultati (3473 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics