Michael Jackson e Web Sheriff attaccano Pirate Bay

Artisti famosi o quasi dimenticati attaccano il tracker Bit Torrent, forse rimpiangendo la passata notorietà.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-05-2008]

Micheal Jackson attacca PirateBay

The Pirate Bay, ormai il più famoso tracker Bit Torrent in attività, si è fatto un nuovo nemico: Michael Jackson.

Il cantante, che va a unirsi ad altri artisti quali i Village People, gli Ub40, Prince e i detentori dei diritti della musica di Bob Marley, si è rivolto a Web Sheriff per difendere i propri diritti d'autore contro la pirateria online.

Web Sheriff si vanta di aver contribuito alla chiusura di innumerevoli siti illegali in tutto il mondo, dalla Cina al Brasile, dagli Stati Uniti alla Russia fino al Regno Unito e di aver registrato successi anche nel ridurre lo scambio di materiale sui circuiti peer to peer.

Brokep, uno degli amministratori di Pirate Bay, non sembra però impressionato da questa serie di "successi": "Ciò che hanno in comune tutti questi artisti è ovviamente il fatto che nessuno li ascolta più". Altro che lotta alla pirateria: si tratterebbe invece di un estremo tentativo di riguadagnare un po' di visibilità.

Quanto a Michael Jackson, poi, i maligni dicono che si sarebbe imbarcato per la crociata spinto anche dal bisogno di denaro per mantenere il Neverland Ranch, in pericolo a causa dei debiti del suo proprietario e che avrebbe dovuto andare all'asta il 14 maggio.

E mentre Web Sheriff punta a reclutare anche gli Abba, Brokep se la ride: "la buona notizia è che abbiamo superato TorrentSpy quanto a cause. Forse è ora di chiamare il Guinness".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

sarebbe da capire se erano già cosi prima o se sono i "troppi" soldi che li hanno fatti cambiare.
21-5-2008 10:05

Già, e considerato che x molti fan possono rappresentare un modello... Preferisco 100 mila volte artisti impegnati nel sociale come gli U2 che non quelli che ostentano la loro ricchezza, buttano vagonate di denaro in cose assolutamente inutili e si fanno problemi che la gente comune (senza andare a prendere quelli che muoiono di fame)... Leggi tutto
20-5-2008 22:39

non credo, a meno che non avessi in macchina dela vernice bianca :D Tornando IT, michael come tanti artisti, sono molto bravi a fare il loro mestiere/arte ma come individuo nella vita deludono un pò.
20-5-2008 22:19

Si sarebbe schiarita l'acqua? :-k Leggi tutto
20-5-2008 22:02

secondo me sei tu che li hai mandato qualche maledizione, e infatti ecco che fine ha fatto. :wink: pensa se non sareati riuscito a salvare la radio che fine avrebbe fatto il canale :) Leggi tutto
20-5-2008 21:58

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi comportamenti ritieni che sia da evitare in assoluto?
Essere fuori sincrono: quando voce, tono, ritmo, posizione e movimenti non comunicano la stessa cosa si genera confusione e si viene ritenuti poco affidabili o sinceri.
Gesticolare eccessivamente: fare ampi gesti con le mani oppure giocare per esempio con i capelli o il telefono comunica insicurezza.
Tenere un'espressione neutra: la mancanza di un feedback dato dall'espressione facciale fa pensare all'interlocutore che l'argomento non interessi.
Evitare il contatto visivo: non guardare l'altro negli occhi comunica una sensazione di debolezza e lascia pensare che si stia nascondendo qualcosa.
Sbagliare la stretta di mano: non deve essere né troppo debole né troppo forte, o genererà in entrambi i casi un'impressione errata (servilismo o aggressività).
Inviare segnali verbali e non verbali opposti: se l'espressione facciale è opposta a ciò che le parole dicono, l'interlocutore non si fiderà.
Non sorridere: il sorriso comunica sicurezza, apertura, calore ed energia, e spinge a sorridere di rimando. Ugualmente errato sorridere sempre.
Roteare gli occhi: è un segno di frustrazione, esasperazione e fastidio; comunica aggressività.
Usare il cellulare durante una conversazione: lascia pensare che l'argomento non interessi e sia certamente meno importante dell'oggetto tra le mani.
Incrociare le braccia: l'interlocutore penserà che siamo sulla difensiva. Inoltre, se le mani non sono in vista crederà che abbiamo qualcosa da nascondere.

Mostra i risultati (1817 voti)
Ottobre 2026
Danimarca, fallito il programma pilota per sostituire Microsoft Office
L'iPhone Duo e il mistero delle crepe a forma di L
Agenti IA nei conti correnti, banche in allarme
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Claude ripulisce le smart TV: meno pubblicità, più velocità e maggiore controllo per gli utenti
WhatsApp, arriva il browser integrato
Windows, il Patch Tuesday di ottobre è da record
Windows 11, un'opzione durante l'installazione abbatte il consumo di RAM
Apple svela HomeView, il primo schermo intelligente per la casa
Il mondo finirà tra un mese: lo sostiene una previsione scientifica del 1960
La caffettiera smart che ha generato 1 TB di traffico in 10 giorni
ArtCraft, sette applicazioni gratuite e open source sfidano il dominio di Adobe
Windows 11, la ricerca cambia faccia e controlla direttamente il PC
Sam Altman: dobbiamo accettare i disastri causati dalla IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 ottobre


web metrics