Due centralini VoIp per le piccole aziende

Le soluzioni Harpax comprendono due kit con hardware e software, ora disponibili anche in versione wireless.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-09-2008]

Centralini Harpax Voispeed per le piccole aziende

VoiSpeed Pronto Lite e Pronto Plus sono due centralini software plug and play per linee tradizionali e VoIP che includono anche tre telefoni Usb o Ip.

Le due proposte consentono, sfruttando le classiche infrastrutture Lan, di realizzare reti telefoniche fino a 15 interni, pensate per quelle aziende italiane che possiedono un numero di dipendenti che oscilla tra 1 e 9 e che, secondo l'Istat, sono il 94,8 per cento.

La proposta Pronto Lite comprende, oltre al software server e client (installabile su un massimo di quattro Pc), un adattatore esterno USB/ISDN da collegare al PC server, tre telefoni Usb o Ip e la possibilità di aggiungere un quarto telefono. In questo modo sono gestibili in totale 2 linee Isdn, 4 VoIp e fino a 4 interni.

La proposta Pronto Plus, invece, oltre ai software in versione plus (il client è installabile su un massimo di 15 Pc), comprende una scheda Isdn Pci da inserire al PC server, tre telefoni Usb o Ip e la possibilità di aggiungere altre schede Isdn e altri 12 telefoni Usb o Ip. Al massimo, dunque, si può arrivare fino a 6 linee Isdn, 6 VoIp e 15 interni.

Chi volesse farsi un'idea dei prodotti, può scaricare le versioni demo dei software sono comprensive di un'ora di telefonate VoIP gratuite dal sito VOIspeed. I due centralini all-inclusive sono disponibili a partire da 399 euro Iva esclusa.

I nuovi kit wireless si vanno ad affiancare ai pacchetti descritti sopra e propongono in bundle tre auricolari realizzati da Plantronics, in grado di gestire contemporaneamente il client VoiSpeed e un telefono cellulare Bluetooth.

Le cuffie sono dotate di un supporto adattabile per entrambe le orecchie e di un tasto multifunzione che permette una rapida gestione dei principali comandi (tra i quali accetta/chiudi chiamata e regolazione del volume).

I prezzi dei kit wireless partono da 549 euro, comprensivi di Iva.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il gadget del momento è lo smart watch. Si indossa al polso come un orologio tradizionale ma consente di telefonare, mandare Sms, accedere al web, leggere l'email, postare su Twitter o Facebook, ascoltare la musica. Ne acquisteresti uno?
Sì, per leggere l'email / gli Sms / Facebook / Twitter o per ascoltare la musica senza dover utilizzare il telefonino.
No. Ho già uno smart watch: è il mio telefonino. Non sono interessato a un altro accessorio.
No. Non mi interessa leggere l'email o accedere al web dall'orologio. Preferisco che orologio e telefono siano separati.
No. E' una cavolata.
Non saprei.

Mostra i risultati (3052 voti)
Novembre 2024
L'app per aggiornare a Windows 11 anche i PC non supportati
Lo script per aggirare i requisiti hardware di Windows 11
Windows, ora si può accede allo smartphone senza il cavo USB
Ottobre 2024
San Francisco, 200 milioni per liberare la metropolitana dai floppy disk
WhatsApp semplifica i contatti e si prepara a supportare i nomi utente
Windows 11 24H2, bug a non finire
Windows 11 24H2 occupa un sacco di spazio su disco
Bucato l'Internet Archive, sottratti i dati di 31 milioni di utenti
Google rimuove Kaspersky dal Play Store
Ecco Office 2024, con un nuovo aspetto e senza abbonamento
Windows 11, l'update causa la schermata verde della morte
Settembre 2024
Frankenthings, un genocidio nell'Internet delle Cose
Groupon licenzia tutti e lascia l'Italia
La polizia tedesca ha infiltrato TOR: la rete anonima è ancora sicura?
Gli smartphone ci ascoltano? No, ma...
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 12 novembre


web metrics