Tutte le offerte estive di Tim e Vodafone

Già note le classiche promozioni estive della telefonia mobile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-06-2008]

Sono già note le offerte estive di Tim e Vodafone. Tim lancia la "Maxxi Estate", attivabile già dal 1 giugno fino al 31 agosto. Costa 13 euro e dà diritto a 500 minuti di telefonate verso telefonini Tim, per 30 giorni, solo per il traffico nazionale, con il costo dello scatto alla risposta di 19 centesimi.

L'offerta comprende anche, per 30 giorni, la possibilità di inviare 500 Sms (di cui 150 verso telefonini di qualsiasi gestore, gli altri verso Tim) e 500 Mms (di cui 50 verso telefonini di qualsiasi gestore mobile).

E' possibile per 10 euro aderire alla sola offerta di "Maxxi Estate Messaggi", limitata solo ai messaggi: non è possibile rinovarla ma alla scadenza, salvo disdetta esplicita, al cliente viene applicata l'offerta Tim per gli Sms "1x100 Sms" al costo di 6 euro per 6 mesi. Si può aderire anche alla sola offerta "Maxxi Estate Parole" per 30 giorni al costo di 10 euro.

Vodafone, invece, propone, con la possibilità di attivazione dal 21 giugno fino al 31 agosto con una carta servizi da 5 euro "Summer Card Parole". La durata è di 30 giorni con rinnovo automatico con scarico dal credito. La promozione restituisce tutte le chiamate nazionali e in Europa fino a 250 euro al mese. Ogni 10 euro di chiamate si ricevono 10 euro.

C'è anche "Summer Messaggi senza limiti": Attivabile dal 19 giugno al 31 agosto con carta servizi da 8 euro e dura 30 giorni, dà diritto a Sms e Mms verso Vodafone gratis e "senza limiti". Con 2 euro in più anche 100 Sms al mese verso altri operatori.

In più con Vodafone Messenger c'è la chat gratis fino al 31 agosto. Alla fine della Summer viene attivata in automatico Infinity messaggi al costo di 6 ?.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (5)

La voglia di buttare via il cellulare ce l'ho sempre avuta, purtroppo con i genitori anziani è molto rassicurante esser sempre raggiungibili via cell... :oops: Piuttosto voglio osservare come ora le tariffe di TIM o le offerte estive siano unicamente volte a procurare credito anticipato a favore della compagnia telefonica... Ma la... Leggi tutto
25-8-2008 09:40

che belle offerte... viene voglia di buttar via il cellulare... o di tornare indietro nel tempo! intanto ringraziamo la tim che oltre a mettere lo scatto alla risposta per i suoi minuti (che non sono neanche tantissimi ma tralasciamo), per di più limitati solo verso se stessa (ormai son passati i bei tempi del "verso tutti") e... Leggi tutto
27-6-2008 14:58

{utente anonimo}
tim maxi estate, 500 minuti da consumare in 30 giorni, oltre ad essere un promo poco conveniente è anche equivoca in quanto 1 operatore su 2 non la conosce
10-6-2008 08:01

{cheimporta}
internet? Leggi tutto
9-6-2008 18:33

ed è subito più estate! (beh, a vedere il tempo non si direbbe :wink:) Leggi tutto
9-6-2008 16:53

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Per quale motivo NON sei (più) sul social network più famoso?
Facebook mi ha stufato. Preferisco godermi Internet.
Non voglio che gli altri si facciano i fatti miei.
Ho da fare. Facebook mi fa perdere tempo.
Amo di più la vita reale.
Non voglio che si sappiano in giro i miei segreti.
Non ho testa per Facebook in questo momento.
A mia moglie (marito, fidanzat*, ragazz*) dà fastidio che io sia su Facebook.
Facebook vende i nostri dati e non rispetta la privacy.
Mi sono accorto che iniziavo a farmi sempre di più i fatti degli altri.
Facebook è morto. Io adesso uso Twitter (o Google+, Pinterest ecc.)

Mostra i risultati (3954 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics