Tutte le offerte estive di Tim e Vodafone

Già note le classiche promozioni estive della telefonia mobile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-06-2008]

Sono già note le offerte estive di Tim e Vodafone. Tim lancia la "Maxxi Estate", attivabile già dal 1 giugno fino al 31 agosto. Costa 13 euro e dà diritto a 500 minuti di telefonate verso telefonini Tim, per 30 giorni, solo per il traffico nazionale, con il costo dello scatto alla risposta di 19 centesimi.

L'offerta comprende anche, per 30 giorni, la possibilità di inviare 500 Sms (di cui 150 verso telefonini di qualsiasi gestore, gli altri verso Tim) e 500 Mms (di cui 50 verso telefonini di qualsiasi gestore mobile).

E' possibile per 10 euro aderire alla sola offerta di "Maxxi Estate Messaggi", limitata solo ai messaggi: non è possibile rinovarla ma alla scadenza, salvo disdetta esplicita, al cliente viene applicata l'offerta Tim per gli Sms "1x100 Sms" al costo di 6 euro per 6 mesi. Si può aderire anche alla sola offerta "Maxxi Estate Parole" per 30 giorni al costo di 10 euro.

Vodafone, invece, propone, con la possibilità di attivazione dal 21 giugno fino al 31 agosto con una carta servizi da 5 euro "Summer Card Parole". La durata è di 30 giorni con rinnovo automatico con scarico dal credito. La promozione restituisce tutte le chiamate nazionali e in Europa fino a 250 euro al mese. Ogni 10 euro di chiamate si ricevono 10 euro.

C'è anche "Summer Messaggi senza limiti": Attivabile dal 19 giugno al 31 agosto con carta servizi da 8 euro e dura 30 giorni, dà diritto a Sms e Mms verso Vodafone gratis e "senza limiti". Con 2 euro in più anche 100 Sms al mese verso altri operatori.

In più con Vodafone Messenger c'è la chat gratis fino al 31 agosto. Alla fine della Summer viene attivata in automatico Infinity messaggi al costo di 6 ?.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (5)

La voglia di buttare via il cellulare ce l'ho sempre avuta, purtroppo con i genitori anziani è molto rassicurante esser sempre raggiungibili via cell... :oops: Piuttosto voglio osservare come ora le tariffe di TIM o le offerte estive siano unicamente volte a procurare credito anticipato a favore della compagnia telefonica... Ma la... Leggi tutto
25-8-2008 09:40

che belle offerte... viene voglia di buttar via il cellulare... o di tornare indietro nel tempo! intanto ringraziamo la tim che oltre a mettere lo scatto alla risposta per i suoi minuti (che non sono neanche tantissimi ma tralasciamo), per di più limitati solo verso se stessa (ormai son passati i bei tempi del "verso tutti") e... Leggi tutto
27-6-2008 14:58

{utente anonimo}
tim maxi estate, 500 minuti da consumare in 30 giorni, oltre ad essere un promo poco conveniente è anche equivoca in quanto 1 operatore su 2 non la conosce
10-6-2008 08:01

{cheimporta}
internet? Leggi tutto
9-6-2008 18:33

ed è subito più estate! (beh, a vedere il tempo non si direbbe :wink:) Leggi tutto
9-6-2008 16:53

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale tra queste tecniche diffusamente utilizzate dagli hacker ti sembra la più pericolosa?
1. Violazione di password deboli: l'80% dei cyberattacchi si basa sulla scelta, da parte dei bersagli, di password deboli, non conformi alle indicazioni per scegliere una password robusta.
2. Attacchi di malware: un link accattivante, una chiave USB infetta, un'applicazione (anche per smartphone) che non è ciò che sembra: sono tutti sistemi che possono installare malware nei PC.
3. Email di phishing: sembrano messaggi provenienti da fonti ufficiali o personali ma i link contenuti portano a siti infetti.
4. Il social engineering è causa del 29% delle violazioni di sicurezza, con perdite per ogni attacco che vanno dai 25.000 ai 100.000 dollari e la sottrazione di dati.
5. Ransomware: quei programmi che "tengono in ostaggio" i dati dell'utente o un sito web finché questi non paga una somma per sbloccarli.

Mostra i risultati (2638 voti)
Settembre 2025
ISEE, titoli di studio e certificati arrivano su IT Wallet. Il portafoglio digitale si espande
Microsoft contro ValueLicensing: fine delle licenze di Windows e Office a prezzi stracciati?
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Microsoft fagocita GitHub: fine dell'indipendenza dopo sette anni. Futuro nella IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 settembre


web metrics