Tutte le offerte estive di Tim e Vodafone

Già note le classiche promozioni estive della telefonia mobile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-06-2008]

Sono già note le offerte estive di Tim e Vodafone. Tim lancia la "Maxxi Estate", attivabile già dal 1 giugno fino al 31 agosto. Costa 13 euro e dà diritto a 500 minuti di telefonate verso telefonini Tim, per 30 giorni, solo per il traffico nazionale, con il costo dello scatto alla risposta di 19 centesimi.

L'offerta comprende anche, per 30 giorni, la possibilità di inviare 500 Sms (di cui 150 verso telefonini di qualsiasi gestore, gli altri verso Tim) e 500 Mms (di cui 50 verso telefonini di qualsiasi gestore mobile).

E' possibile per 10 euro aderire alla sola offerta di "Maxxi Estate Messaggi", limitata solo ai messaggi: non è possibile rinovarla ma alla scadenza, salvo disdetta esplicita, al cliente viene applicata l'offerta Tim per gli Sms "1x100 Sms" al costo di 6 euro per 6 mesi. Si può aderire anche alla sola offerta "Maxxi Estate Parole" per 30 giorni al costo di 10 euro.

Vodafone, invece, propone, con la possibilità di attivazione dal 21 giugno fino al 31 agosto con una carta servizi da 5 euro "Summer Card Parole". La durata è di 30 giorni con rinnovo automatico con scarico dal credito. La promozione restituisce tutte le chiamate nazionali e in Europa fino a 250 euro al mese. Ogni 10 euro di chiamate si ricevono 10 euro.

C'è anche "Summer Messaggi senza limiti": Attivabile dal 19 giugno al 31 agosto con carta servizi da 8 euro e dura 30 giorni, dà diritto a Sms e Mms verso Vodafone gratis e "senza limiti". Con 2 euro in più anche 100 Sms al mese verso altri operatori.

In più con Vodafone Messenger c'è la chat gratis fino al 31 agosto. Alla fine della Summer viene attivata in automatico Infinity messaggi al costo di 6 ?.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (5)

La voglia di buttare via il cellulare ce l'ho sempre avuta, purtroppo con i genitori anziani è molto rassicurante esser sempre raggiungibili via cell... :oops: Piuttosto voglio osservare come ora le tariffe di TIM o le offerte estive siano unicamente volte a procurare credito anticipato a favore della compagnia telefonica... Ma la... Leggi tutto
25-8-2008 09:40

che belle offerte... viene voglia di buttar via il cellulare... o di tornare indietro nel tempo! intanto ringraziamo la tim che oltre a mettere lo scatto alla risposta per i suoi minuti (che non sono neanche tantissimi ma tralasciamo), per di più limitati solo verso se stessa (ormai son passati i bei tempi del "verso tutti") e... Leggi tutto
27-6-2008 14:58

{utente anonimo}
tim maxi estate, 500 minuti da consumare in 30 giorni, oltre ad essere un promo poco conveniente è anche equivoca in quanto 1 operatore su 2 non la conosce
10-6-2008 08:01

{cheimporta}
internet? Leggi tutto
9-6-2008 18:33

ed è subito più estate! (beh, a vedere il tempo non si direbbe :wink:) Leggi tutto
9-6-2008 16:53

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Durante un lungo viaggio in treno o in aereo, che cosa preferisci fare?
Ascoltare la musica
Chiacchierare coi vicini
Dormire
Giocare (con il notebook, il tablet, lo smartphone ecc.)
Guardare un film o una serie Tv
Guardare il panorama... o le hostess
Lavorare al computer
Leggere un libro, o un ebook
Navigare su Internet (vale solo in treno)
Telefonare (vale solo in treno)

Mostra i risultati (2859 voti)
Novembre 2025
Con Gemini Google Maps ti parla davvero: indicazioni vocali, punti di riferimento e AI
La RAM costa più dell'oro: l'intelligenza artificiale fa impennare i prezzi della DRAM
App di autenticazione e chiavi hardware, anche di scorta
Resuscitare l'aspirapolvere smart ucciso da remoto dal produttore
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Ottobre 2025
Microsoft Azure in crisi: il disservizio ha fermato le Poste, Starbucks e il Parlamento scozzese
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 novembre


web metrics