Arriva Metal Gear Solid 4

E' uscito oggi il videogioco della Konami tanto atteso.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-06-2008]

metal gear solid 4

Ci sono grandi aspettative per Metar Gear Solid 4, visto che lo sviluppo è durato tre anni e mezzo. Tra le tante le novità rispetto ai capitoli precedenti della storia segnaliamo l'inserimento dell'indicatore della psiche, che rappresenta lo stato di salute mentale del protagonista e il robottino MK II che può essere guidato dal personaggio per esplorare le zone.

Inoltre per la prima volta si gioca in un ambiente che "vive" per conto suo: mentre siete in una parte di una città, dalla parte opposta può accadere qualcosa che è realmente calcolato dalla macchina nel momento stesso che avviene,

Se qualcuno vi chiama, non state vedendo un video pre-creato, ma realmente c'è un personaggio 3D che sta agendo e vi viene fatto vedere cosa fa: una vera realtà virtuale all'interno del videogame. Assieme al gioco è uscita anche la guida ufficiale, indispensabile per sapere tutti i segreti che da soli sarebbe impossibile scoprire.

Due piccoli nei li abbiamo scovati: il primo è la figuraccia fatta quando qualche giorno fa l'ideatore del gioco Kojima doveva incontrare i suoi fan. Pubblichiamo qui sotto un video dell'evento, che pare sia stato gestito malissimo, come riporta questo blog,

L'altro neo è che è stata prevista una versione limitatissima con gadget come maglietta, colonna sonora, ecc. distribuita in sole 300 copie in tutta Italia. Le copie sono ovviamente tutte già prenotate e dovevano uscire oggi, ma (con grande dispiacere degli appassionati) hanno subito un ritardo nella distribuzione e quindi si dovrà aspettare ancora qualche giorno per poterle comprare.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

{Luca}
Strabiliante!! Leggi tutto
23-6-2008 11:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Per quale servizio collegato a un prodotto per la smart home saresti più disposto a pagare fino a 15 euro al mese?
Lo scongiurare dei guasti dei prodotti smart, per esempio lavastoviglie, connettendoli ai fabbricanti, in modo da identificarli e anticiparne qualsiasi problema.
Collegamento alla compagnia assicuratrice che interviene in caso di allagamento, intrusione o allarme quando non sono in casa.
Assistenza nella vita di tutti i giorni per gli anziani.
Collegamento dei dati relativi alla salute al medico o al reparto ospedaliero per il monitoraggio dei parametri vitali chiave.
Collegamento alla società di sicurezza che intervenga quando l'allarme si spegne.
Nessuno di questi

Mostra i risultati (1322 voti)
Maggio 2025
Il progetto che salva i vecchi PC insegnando a installare Linux
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 maggio


web metrics