Il meglio del forum Altra ferraglia stand-alone

La navigatrice satellitare. Le pile scariche solo sulla fotocamera. Comprare una digitale. L'autoradio multimediale. Lunga vita alle batterie.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-08-2008]

Navigatore satellitare per donne

La navigatrice satellitare
Il mondo è delle donne, allora perché non trovare una guida satellitare che soddisfi le esigenze in rosa? Seguiamo insieme una possibile strada.

Le pile scariche solo sulla fotocamera
Tutti abbiamo bisogno di ricaricarci un po', ma le pile molto di più. Se sulla nuova fotocamera risultano scariche, utilizzandole altrove sembrano funzionare.

Comprare una digitale
Acquistare una fotocamera è sempre un'esperienza nuova... visto l'evolversi della tecnologia, ecco quindi alcuni spunti per le considerazioni da farsi.

L'autoradio multimediale
L'abitudine è foriera dei vizi: se proprio non riusciamo a rinunciare alle comodità di lettori, monitor e navigatori anche quando siamo in macchina, non ci resta che cercare un unico prodotto multifunzionale come nostra autoradio.

Lunga vita alle batterie
Tante se ne sono sentite su come far durare più a lungo le batterie di cellulari, fotocamere o notebook. Quale sarà la via maestra per la longevità?

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come vedi il futuro dell'umanitÓ, in ambito scientifico?
Il futuro Ŕ nella condivisione delle conoscenze. L'arroganza delle multinazionali nei confronti della proprietÓ intellettuale Ŕ solo il canto del cigno: infatti grazie alle tecnologie il sapere non potrÓ pi¨ essere detenuto da pochi potenti.
Per tutelare ricerche che richiedono investimenti cospicui, la proprietÓ intellettuale Ŕ uno strumento equo e ragionevole. Lo strapotere attuale della grande industria va solo limitato nel tempo ed emendato dagli aspetti pi¨ truci.
Lo scenario pi¨ probabile Ŕ un doppio binario tra scienza proprietaria e open source. La prima coprirÓ i settori che richiedono investimenti a lungo termine, la seconda quelli in cui la cooperazione raggiunge i risultati migliori.
Il potere si concentra dove c'Ŕ il denaro. Volenti, o nolenti, i big dell'economia mondiale si accaparreranno tutte le fonti di conoscenza, e sapranno farle fruttare a dovere, per il bene dell'umanitÓ.

Mostra i risultati (1442 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics