iPod, in arrivo i nuovi modelli

Apple presenterà martedì le proprie novità: le maggiori aspettative sono per la quarta generazione di iPod Nano.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-09-2008]

I nuovi iPod sono attesi per il 9 settembre

Il prossimo 9 settembre, nella cornice dell'evento chiamato "Let's Rock", Apple presenterà alcuni nuovi modelli di iPod e, magari anche qualche novità dal mondo Mac.

Questa, almeno, è l'interpretazione comune di quanti hanno ricevuto da Cupertino un invito a presentarsi alle dieci del mattino di martedì prossimo a San Franciso (in Italia saranno le 19): l'immagine che accompagna l'invito, infatti, sembra non lasciare dubbi sul carattere musicale dell'evento.

Sapere qualche cosa di più preciso sui contenuti della presentazione, tuttavia, è arduo e ciò lascia ampio spazio alle ipotesi. Quella più probabile riguarda il lancio di una nuova generazione di iPod Nano, la quarta, che dovrebbe segnare un ritorno alle forme arrotondate della prima e seconda serie.

Inoltre Apple potrebbe decidere di integrare nei Nano 4G un accelerometro come quello che equipaggia l'iPhone, che consentirebbe agli utenti di utilizzare il dispositivo sia in orizzontale che in verticale semplicemente ruotandolo.

Ciò che invece sembra essere praticamente certo è l'aumento della capacità di memorizzazione dei vari modelli di iPod e in particolare dell'iPod Touch. Infine dovrebbe essere lanciata anche la versione 8 di iTunes, con una rinnovata gestione delle playlist e nuovi effetti di visualizzazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La discriminazione è più difficile da vedere rispetto al passato, ma c'è sempre. Quale di queste affermazioni ti senti di condividere maggiormente?
Le donne spesso sono additate come più pettegole degli uomini e ritenute meno simpatiche.
Le donne hanno più difficoltà degli uomini a ricevere il giusto credito quando partecipano a progetti di gruppo.
Le donne sono giudicate più severamente degli uomini per il loro aspetto.
Le donne in genere ricevono delle proposte economiche più basse degli uomini, a parità di posizione.
Le donne sono ritenute non qualificate fino a quando non hanno dato prova di esserlo, agli uomini accade meno spesso.
Le donne vengono promosse in base ai risultati, gli uomini (anche) in base al potenziale.
Le donne spesso non vengono invitate tanto quanto gli uomini a eventi di socializzazione come le uscite al pub o a vedere le partite.

Mostra i risultati (1167 voti)
Aprile 2021
Aggiornamento Windows 10, problemi di tutti i tipi
Se l'FBI, zitta zitta, si mette a patchare i server altrui
Colpevoli di ransomware
Tutti gli home banking sono a rischio, se usi Facebook
Windows 10 rileverà la presenza dell'utente davanti al computer
Yahoo Answers chiude i battenti per sempre
Aggiornamento urgente per iPhone e iPad
Marzo 2021
La macchina di Anticitera
Hacker contro Richard Stallman, la macchina del fango
Robot assassini crescono
Tracker nelle app: cosa sta succedendo in Rete?
Recupero IVA: oltre il 50% non viene rivendicata
Quiz: sei in una zona senza copertura cellulare
Bitcoin, un dilemma etico
Hackerate 150mila videocamere di sorveglianza, tra cui quelle di Tesla
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 aprile


web metrics