iPod, in arrivo i nuovi modelli

Apple presenterà martedì le proprie novità: le maggiori aspettative sono per la quarta generazione di iPod Nano.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-09-2008]

I nuovi iPod sono attesi per il 9 settembre

Il prossimo 9 settembre, nella cornice dell'evento chiamato "Let's Rock", Apple presenterà alcuni nuovi modelli di iPod e, magari anche qualche novità dal mondo Mac.

Questa, almeno, è l'interpretazione comune di quanti hanno ricevuto da Cupertino un invito a presentarsi alle dieci del mattino di martedì prossimo a San Franciso (in Italia saranno le 19): l'immagine che accompagna l'invito, infatti, sembra non lasciare dubbi sul carattere musicale dell'evento.

Sapere qualche cosa di più preciso sui contenuti della presentazione, tuttavia, è arduo e ciò lascia ampio spazio alle ipotesi. Quella più probabile riguarda il lancio di una nuova generazione di iPod Nano, la quarta, che dovrebbe segnare un ritorno alle forme arrotondate della prima e seconda serie.

Inoltre Apple potrebbe decidere di integrare nei Nano 4G un accelerometro come quello che equipaggia l'iPhone, che consentirebbe agli utenti di utilizzare il dispositivo sia in orizzontale che in verticale semplicemente ruotandolo.

Ciò che invece sembra essere praticamente certo è l'aumento della capacità di memorizzazione dei vari modelli di iPod e in particolare dell'iPod Touch. Infine dovrebbe essere lanciata anche la versione 8 di iTunes, con una rinnovata gestione delle playlist e nuovi effetti di visualizzazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che rapporto hai con il backup? Con che frequenza lo fai?
Ogni giorno
Ogni settimana
Solo una volta al mese
Quando mi ricordo
Praticamente mai

Mostra i risultati (1867 voti)
Giugno 2021
Windows 11, i primi screenshot sfuggono in Rete
Tutti gli indizi che puntano a Windows 11
Gli hard disk al grafene sono 10 volte più capienti
Microsoft nasconde la fotocamera sotto lo schermo che forma il logo di Windows
Il nuovo Windows 10 si svela a fine mese
Nuova tecnica contro il ransomware: ingannare il sistema di pagamento
Maggio 2021
Malvivente condannato grazie a una foto delle dita pubblicata online
Annunciata la prossima generazione di Windows
Guidi male? Forse è un primo segno di demenza
Scarsità di chip, televisori più cari del 30%
Arriva Android 12, più veloce, più personalizzabile e più attento alla privacy
Nella Tesla schiantatasi con “nessuno” al volante c’era qualcuno al volante
WhatsApp, funzionalità ridotte se non si vogliono regalare i dati a Facebook
La scorciatoia da tastiera che scongela il Pc
Bye bye, Emotet
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 giugno


web metrics