L'Avvento di Tim inizia oggi

Tim anticipa al 24 novembre la propria offerta natalizia: il pacchetto di Sms e minuti a prezzo scontato per le festività.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-11-2008]

Da oggi fino al 31 dicembre Tim permette ai propri utenti di attivare la promozione natalizia (la Carta Auguri), sia presso i negozi affiliati, sia dal telefonino stesso chiamando il 4916 o il 119, sia online sul sito di Tim.

La Carta Auguri Messaggi (costo di attivazione 7 euro) dà diritto a 1000 Sms gratuiti verso utenti Tim e 100 Sms gratuiti verso tutti gli altri operatori.

La Carta Auguri Parole (costo di attivazione 9 euro) dà invece diritto a 500 minuti gratuiti verso utenti Tim e a 60 minuti gratuiti verso tutti gli altri operatori. Le chiamate prevedono comunque uno scatto alla risposta di 19 centesimi: è l'antipatico gabello che gli operatori di telefonia mobile si ostinano a mantenere.

La Carta Auguri Parole e Messaggi (costo di attivazione 12 euro) dà diritto a 1000 Sms gratuiti verso utenti Tim, 100 Sms gratuiti verso tutti gli altri operatori, 500 minuti verso utenti Tim e 60 minuti verso tutti gli altri operatori. Anche in questo caso le chiamate prevedono l'odiato scatto alla risposta di 19 centesimi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (1)

soprattutto ad un operatore mobile l'odiata gabella dello scatto alla risposta fa gola. Alla rete fissa mica cade la linea che poi devi richiamare......
25-11-2008 20:04

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual č il peggiore tra questi scenari?
I genitori possono alterare il DNA dei loro nascituri in modo che siano pių intelligenti (o pių prestanti fisicamente).
Gli assistenti ai malati e i badanti delle persone anziane sono per lo pių dei robot.
La maggior parte delle persone hanno impiantati dispositivi con sensori di vario genere.
Lo spazio aereo viene aperto ai droni personali.
Un altro (per cortesia inserisci un commento)
Non lo so

Mostra i risultati (2387 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics