La fotocamera compatta con zoom 10x

Olympus ha presentato la Stylus-9000, una fotocamera dotata di uno zoom ottico tutt'altro che frequente sulle compatte.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-01-2009]

Olympus Stylus 9000 zoom ottico 10x

Chi ha scattato almeno una fotografia sfruttando la funzione zoom lo sa bene: lo zoom digitale ha un'importanza prossima allo zero, perché è quello ottico che conta.

Per questo è tanto interessante il lancio della Stylus-9000 da parte di Olympus: si tratta di una fotocamera compatta che integra uno zoom ottico da 10x (da 28 a 280 mm) presentata durante il Ces di Las Vegas.

Per il resto, le caratteristiche comprendono un sensore da 12 megapixel e uno schermo Lcd da 2,7 pollici con trattamento antiriflesso. Tra le funzioni aggiuntive è utile segnalare il riconoscimento dei volti, la stabilizzazione delle immagini (sia ottica che digitale) e 19 modalità di ripresa.

La Stylus-9000 sarà disponibile a partire dal mese di febbraio al prezzo di 350 dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Troppo chiusi di mente! :lol: Leggi tutto
10-1-2009 18:06

Già, quando fotografo un gruppo di persone, devo invitarle ad ammucchiarsi. A volte fraintendono e mi urlano dietro perché pensano che io li abbia esortati a fare un'ammucchiata :) Leggi tutto
9-1-2009 19:06

Invece dello zoomone Leggi tutto
9-1-2009 18:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo linguaggio di programmazione preferito?
C
Java
PHP
JavaScript
C#
Visual Basic .NET
C++
Perl
Python
Ruby

Mostra i risultati (2957 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics