Il navigatore Gps con il cellulare integrato

Il TomTom Go 740 permetterà di effettuare ricerche con Google, rintracciare i membri della famiglia e impartire comandi vocali.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-01-2009]

TomTom Go 740 navigatore Gps cellulare integrato

Se i cellulari con Gps integrato non sono più una rarità, il contrario (un navigatore Gps con funzioni di cellulare) ancora non è così diffuso.

A scommettere sul successo dei navigatori con cellulare integrato è TomTom, che ha presentato il modello Go 740, il quale dovrebbe debuttare la prossima primavera.

Oltre al dispositivo appariranno anche i TomTom Live Services, che includeranno la ricerca tramite Google dei Punti di Interesse, delle stazioni di rifornimento più vicine (almeno negli Stati Uniti), informazioni sul meteo, la localizzazione tramite le celle telefoniche e la possibilità di rintracciare gli altri membri della famiglia dotati di TomTom.

Dal punto di vista tecnico, il TomTom Go 740 avrà un touchscreen da 4,3 pollici con una risoluzione di 480x272 pixel, 2 Gbyte di memoria interna (espandibile tramite scheda MicroSd), Bluetooth e batteria ricaricabile con 3 ore di autonomia; accetterà anche i comandi vocali.

Il prezzo, 499 dollari, include una scheda Sim con un abbonamento valido per un anno; non si sa ancora quali saranno le tariffe per gli anni successivi al primo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

In realtà è un ritorno al passato in un certo modo... nel senso che tempo fa era molto più diffuso come optional l'impianto audio con il telefonino incorporato, magari anche con la classica "cornetta"... ancora non c'era il bluetooth che potesse interfacciare un qualsiasi nostro telefonino all'impianto audio esistente. Certo,... Leggi tutto
14-1-2009 13:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Alcuni anni fa, L'Agenzia delle Entrate pubblicò sul web i redditi dei cittadini; poi, dopo l'intervento del Garante Privacy, li mise offline. Questi dati secondo te devono essere disponibili su Internet?
No
Non saprei

Mostra i risultati (5827 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics