Office 14 è in versione alpha

La versione beta è attesa entro l'anno, mentre ancora non si conosce la data di rilascio.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-01-2009]

Microsoft Office 14 alpha tester selezionati

Mentre gli occhi di tutti sono concentrati su Windows 7, Microsoft ha iniziato a rilasciare - a pochi e selezionati tester - una versione alpha delle tecnologie server che costituiranno Office 14.

Il successore di Office 2007 probabilmente non arriverà prima del 2010 (la prima beta è attesa entro l'anno) ma l'azienda di Redmond vuole fare in modo che le aziende già sappiano che cosa le aspetta.

Con questo fine, e senza alcun interesse per la segnalazione di bug, sono stati distribuiti SharePoint Server 14, SharePoint Services 14, Search Server 14, Project Server 14 e le Office Web aApps, ossia le versioni online di alcune applicazioni chiave della suite.

Per ora non si hanno ulteriori informazioni sullo sviluppo di Office 14 ma entro la fine di questo trimestre Microsoft dovrebbe essere in grado di fornire le prime date sui tempi di rilascio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

Infatti io parlavo non di Bill Gates. ma della Microsoft (anzi, Microsoft Corporation, un apublic company quotata al NASDAQ di New York. Non uan proprietà personale di Bill Gates). E se Bill Gates può fare così tanta beneficenza (ed è anche noto, non è che sia così segreto, e anche la fondazione "Bill & Melinda Gates... Leggi tutto
19-1-2009 12:28

Purtroppo OpenOffice è un balocchino è poco più. Mi è capitato recentemente di aiutare mia madre a stilare una tesi di laurea di circa 100 pagine, inserendo grafici, immagini e soprattutto elenchi puntati concatenati. Per fare una cosa del genere: è una cosa impossibile perché non concepisce il fatto che fra 1 e 2 vi possa essere del... Leggi tutto
19-1-2009 12:15

Veramente Bill Gates è quello che fa più beneficenza nel mondo. L'anno scorso ha fatto beneficenza da record. Non è molto noto, perchè non lo sbandiera. Leggi tutto
19-1-2009 12:08

Io scaricherò l'ultima versione di OOo che avrà una gestione migliore del nuovo formato anche rispetto a Ms Office, esattamente come è successo coi nouvi formati di office07 :lol: Leggi tutto
19-1-2009 11:55

Oltre tutto, un opensource coi fiocchi, infatti la versione commerciale è pressoché indistinguibile da quella gratuita. Forse ci sarà qualche piccola differenza nei menu, ma la dimensione dei file prodotti sembra identica e identica pure la dimensione di quelli salvati in formato pdf. Leggi tutto
18-1-2009 23:00

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Science ha pubblicato una classifica di 10 grandi scoperte avvenute nel 2011. Quale ritieni che sia la più significativa?
Nuovi metodi per la lotta all'AIDS. I trattamenti somministrati alle persone infette da HIV riducono il tasso di trasmissione: si potranno elaborare nuove strategie.
L'origine delle meteoriti. La missione giapponese Hayabusa ha scoperto che le meteoriti che più comunemente cadono sulla Terra provengono da un unico gruppo di asteroidi.
Luce sull'origine dell'uomo. Molte persone hanno ancora tracce di DNA arcaico, frutto di incroci avvenuti nella preistoria.
I meccanismi della fotosintesi. Scienziati giapponesi hanno scoperto la proteina usata dalle piante per separare acqua e ossigeno. Potrebbe aprire la strada per produrre energia pulita.
Gas primordiale. Sono state scoperte delle nubi di gas primordiale, rimaste nelle condizioni in cui si trovavano poco dopo il Big Bang.
Microbioma. I microbi che abitano nel nostro corpo non sono casuali ma appartengono a tre enterotipi, uno dei quali dominante. Conoscerli può aiutare a elaborare strategie personalizzate contro le malattie.
Vaccino contro la malaria. La sperimentazione ha fornito i primi risultati promettenti dopo anni infruttuosi.
Esopianeti. Le scoperte di Kepler hanno scovato dei "fratelli" della Terra che li costringeranno a rivedere le teorie sulla formazione dei pianeti.
Zeoliti sempre più efficienti ed economiche. Le zeoliti sintetiche sono minerali usati come "setacci molecolari" per ottenere la benzina dal petrolio, per purificare l'acqua o l'aria.
Prevenire l'invecchiamento. Eliminare le celle più vecchie, non più in grado di dividersi, si è rivelato un buon metodo per mantenerci sani più a lungo.

Mostra i risultati (5366 voti)
Novembre 2025
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Telemarketing aggressivo, operativo il filtro che impedisce lo spoofing dei numeri mobili
Cloudflare in tilt. Migliaia di siti irraggiungibili, servizi bloccati in tutto il mondo
E se Internet sparisse?
Windows diventerà un Agentic OS. Microsoft entusiasta, gli utenti temono guai
Database con dati personali di 3,8 milioni di italiani pubblicato nel dark web
I crescenti segni dell'esplosione
WhatsApp apre le porte a Telegram, Signal e altri servizi: inizia l'era delle chat cross-app
Con Gemini Google Maps ti parla davvero: indicazioni vocali, punti di riferimento e AI
La RAM costa più dell'oro: l'intelligenza artificiale fa impennare i prezzi della DRAM
App di autenticazione e chiavi hardware, anche di scorta
Resuscitare l'aspirapolvere smart ucciso da remoto dal produttore
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Ottobre 2025
Microsoft Azure in crisi: il disservizio ha fermato le Poste, Starbucks e il Parlamento scozzese
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 novembre


web metrics