Microsoft fa il funerale a BlackBerry e iPhone

Arriva Windows Phone 7 e i concorrenti muoiono. Microsoft ne celebra un allegro funerale sulle note di "Thriller".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-09-2010]

Microsoft funerale iPhone BlackBerry Thriller

Windows Phone 7 sta arrivando, e iPhone e BlackBerry sono già morti: sulle note di Thriller di Michael Jackson Microsoft ha inscenato il funerale dei suoi due più grandi concorrenti.

Un corte di zombie, gente in abiti luttuosi, pagliacci e quant'altro ha accompagnato le salme giganti di iPhone e BlackBerry, mentre Android assisteva incuriosito tra la folla.

La messinscena di Microsoft festeggia la RTM di WP7 e augura con allegria carnevalesca la dipartita dei concorrenti (meno Android, con una curiosa forma di rispetto verso la creatura di Google) che dovrà avvenire il prossimo 11 ottobre, giorno della presentazione ufficiale del sistema.

A Redmond devono avere una particolare passione per i funerali, un modo forse per esorcizzare la paura degli avversari e certamente per fare parlare di sé: solo sei mesi fa fu Internet Explorer 6 a lasciare questo mondo, a seguito di un "incidente sul lavoro nel quartier generale di Google".

I dipendenti di Microsoft, in ogni caso, riescono a prendere con allegria anche un funerale, specialmente perché si tratta di quello dei concorrenti, come dimostra il "remake" di Thriller che riportiamo qui sotto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Ed è quella gente a mettere le mani sui software Microsoft?? Scherzi a parte, dai, bella trovata, almeno è divertente :D Dopo una serie di campagne pubblicitarie non proprio azzeccate (ve la ricordate quella della navigazione anonima di IE?) giù alla ditta avranno tirato un sospiro di sollievo :P ... Leggi tutto
13-9-2010 23:14

:phew: Beh, certo, non c'è limite al peggio :fuga: Leggi tutto
13-9-2010 21:40

Meglio questo che Steve Ballmer che va avanti e indietro su un palco urlando come un pazzo madido di sudore! :roll: Leggi tutto
13-9-2010 21:33

Ma dai è una cosa carina !!! Leggi tutto
13-9-2010 20:16

MS, pensasse a fare software con meno bug e limitazioni Leggi tutto
13-9-2010 19:23

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali vantaggi ti motivano a investire in prodotti per la smart home?
Prepararsi per quando si arriva a casa dal lavoro
Sicurezza per la casa
Essere pronto ad andare a letto (temperatura, illuminazione, chiusura delle tapparelle)
Intrattenimento accessibile
Cura dei miei parenti anziani

Mostra i risultati (580 voti)
Maggio 2026
Android verso l'apertura forzata: per la UE Gemini non potrà più essere l'unico assistente
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 maggio


web metrics