Microsoft fa il funerale a BlackBerry e iPhone

Arriva Windows Phone 7 e i concorrenti muoiono. Microsoft ne celebra un allegro funerale sulle note di "Thriller".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-09-2010]

Microsoft funerale iPhone BlackBerry Thriller

Windows Phone 7 sta arrivando, e iPhone e BlackBerry sono già morti: sulle note di Thriller di Michael Jackson Microsoft ha inscenato il funerale dei suoi due più grandi concorrenti.

Un corte di zombie, gente in abiti luttuosi, pagliacci e quant'altro ha accompagnato le salme giganti di iPhone e BlackBerry, mentre Android assisteva incuriosito tra la folla.

La messinscena di Microsoft festeggia la RTM di WP7 e augura con allegria carnevalesca la dipartita dei concorrenti (meno Android, con una curiosa forma di rispetto verso la creatura di Google) che dovrà avvenire il prossimo 11 ottobre, giorno della presentazione ufficiale del sistema.

A Redmond devono avere una particolare passione per i funerali, un modo forse per esorcizzare la paura degli avversari e certamente per fare parlare di sé: solo sei mesi fa fu Internet Explorer 6 a lasciare questo mondo, a seguito di un "incidente sul lavoro nel quartier generale di Google".

I dipendenti di Microsoft, in ogni caso, riescono a prendere con allegria anche un funerale, specialmente perché si tratta di quello dei concorrenti, come dimostra il "remake" di Thriller che riportiamo qui sotto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Ed è quella gente a mettere le mani sui software Microsoft?? Scherzi a parte, dai, bella trovata, almeno è divertente :D Dopo una serie di campagne pubblicitarie non proprio azzeccate (ve la ricordate quella della navigazione anonima di IE?) giù alla ditta avranno tirato un sospiro di sollievo :P ... Leggi tutto
13-9-2010 23:14

:phew: Beh, certo, non c'è limite al peggio :fuga: Leggi tutto
13-9-2010 21:40

Meglio questo che Steve Ballmer che va avanti e indietro su un palco urlando come un pazzo madido di sudore! :roll: Leggi tutto
13-9-2010 21:33

Ma dai è una cosa carina !!! Leggi tutto
13-9-2010 20:16

MS, pensasse a fare software con meno bug e limitazioni Leggi tutto
13-9-2010 19:23

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di queste affermazioni sul ruolo del digitale nella fotografia è secondo te più corretta?
Ha svilito l'arte fotografica. Oggi conta più essere bravi con i programmi di fotoritocco che dei buoni fotografi
L'era digitale è quella del falso. Praticamente non esiste foto su giornali, calendari e manifesti che non venga alterata al computer prima della pubblicazione.
Moderno strumento di democrazia, il digitale ha consetito di avvicinare per qualità il mondo degli amatori a quello dei professionisti.
I vantaggi economici e tecnici dello scattare in digitale hanno riportato interesse nella fotografia, che in ambito non professionale stava soccombendo sotto la diffusione delle videocamere.

Mostra i risultati (4848 voti)
Giugno 2025
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Windows 11, ennesimo aggiornamento che blocca l'avvio del PC
Maggio 2025
Il cripto-ladro è nella stampante e ruba un milione di dollari
Amazon, la IA ha trasformato la programmazione in una catena di montaggio
Lidar nelle auto: utile per la guida, letale per le fotocamere
Azienda IA in tribunale per il suicidio di un adolescente
Non è proprio legale... ma le sanzioni sono irrisorie
Pirateria, multati in Italia anche gli utenti finali
Bancomat da attivare e complessità digitale
Un ''diritto a riparare'' piccolo, virtuoso e originale
Siti per adulti, la verifica dell'età non avverrà tramite SPID
Gli hard disk in ceramica praticamente indistruttibili di Western Digital
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 giugno


web metrics