Angry Birds arriva anche su Facebook

L'app più scaricata sugli smartphone si prepara a conquistare il social network con una versione "completamente nuova".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-03-2011]

Angry Birds Facebook

Dopo aver spopolato sugli smartphone e i tablet, dall'iPhone e l'iPad ai dispositivi con Android, Angry Birds si prepara a conquistare Facebook.

Il social network un tempo regno di Cityville e Farmville è infatti la nuova meta di Rovio, la software house finlandese responsabile del videogioco che ha generato dipendenza nei propri innumerevoli utenti.

Quella che entro aprile sbarcherà su Facebook non sarà una semplice conversione: saranno infatti presenti contenuti speciali, modalità "completamente nuove" - a detta di Mikael Hed di Rovio - studiate appositamente per il social network e un ruolo più "attivo" dei malvagi maialini verdi. L'articolo continua sotto L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Secondo te, Google+ avrà successo? Soppianterà Facebook?
Google+ non avrà successo. Ma comunque lo userò più di Facebook. - 10.3%
Google+ avrà successo. Ma preferisco Facebook. - 12.0%
Google+ non avrà successo. Pertanto rimango su Facebook. - 20.7%
Google+ avrà successo. "Mi piace" più di Facebook. - 19.2%
Non frequento i social network. - 37.8%
  Voti totali: 2546
 
Leggi i commenti (10)
Il successo di Angry Birds non pare peraltro destinato a fermarsi: l'applicazione a pagamento più scaricata al mondo sta per diventare anche un film, si prepara a una nuova edizione con diversi livelli aggiuntivi e conquisterà presto anche le console Nintendo 3DS e Wii.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Uhm... se cosi' fosse le mani sarebbero asimmetriche da molto prima dell'invenzione del cellulare. O del telefono. O della ruota. :-D Mauro Leggi tutto
28-6-2012 11:33

è che questa cosa mi fa arrabbiare e la sento veramente molto, vedo un sacco di ragazzini rovinarsi la vista ( e il cervello) con questi aggeggi e poi con i cellulari. Ma lo sapete che stiamo diventando asimmetrici? la mano con cui si impugna il telefono e il pollice con cui si inviano gli SMS sta diventando ipertrofica! che mondo! ... Leggi tutto
8-3-2011 19:40

Su questo ci sono pochi dubbi. :twisted: Leggi tutto
8-3-2011 19:26

Q uoto e condivido in pieno quanto scritto da Ugo Chiti! Anche io vedo in giro per strada ragazzini che NON staccano mai gli occhi dalle infernali (e mai aggettivo fu più appropriato) macchinette! I genitori sono deficienti e vergognosamente assenti (e ignoranti, profondamente IGNORANTI) ma forse tutto questo è voluto, in... Leggi tutto
8-3-2011 16:04

{Ugo Chiti}
Bravi Utonti ! Ma bravi ... Bravissimi .... Continuate a fare il gioco di chi sapientemente usa le tecniche di social engineering e condiziona gli utenti che sono sempre di piú condizionati da mode ed usi assolutamente inutili , superflui e dannosi . Dimostratemi che giocare con il telefonino ed utilizzare queste applicazioni da utonti ,... Leggi tutto
8-3-2011 08:02

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hanno suscitato polemiche in Abruzzo alcuni manifesti pubblicitari con una ragazza in bikini e la scritta: "La diamo a tutti... l'Adsl dove non c'è". Alcuni hanno proposto di farli rimuovere perché lesivi della dignità della donna. Cosa ne pensi?
Sono contrario al ritiro dei manifesti perché sono incisivi e divertenti.
Li trovo volgari ma non credo che si possano proibire.
Bisogna farli rimuovere perché sono vergognosi.
Non penso che aumenteranno gli abbonamenti Adsl, anzi...
Altri gestori hanno fatto di peggio.

Mostra i risultati (4498 voti)
Dicembre 2025
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
Dalla frustrazione alla performance: imprecare rende più forti e resistenti
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 dicembre


web metrics