Angry Birds arriva anche su Facebook

L'app più scaricata sugli smartphone si prepara a conquistare il social network con una versione "completamente nuova".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-03-2011]

Angry Birds Facebook

Dopo aver spopolato sugli smartphone e i tablet, dall'iPhone e l'iPad ai dispositivi con Android, Angry Birds si prepara a conquistare Facebook.

Il social network un tempo regno di Cityville e Farmville è infatti la nuova meta di Rovio, la software house finlandese responsabile del videogioco che ha generato dipendenza nei propri innumerevoli utenti.

Quella che entro aprile sbarcherà su Facebook non sarà una semplice conversione: saranno infatti presenti contenuti speciali, modalità "completamente nuove" - a detta di Mikael Hed di Rovio - studiate appositamente per il social network e un ruolo più "attivo" dei malvagi maialini verdi. L'articolo continua sotto L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Secondo te, Google+ avrà successo? Soppianterà Facebook?
Google+ non avrà successo. Ma comunque lo userò più di Facebook. - 10.3%
Google+ avrà successo. Ma preferisco Facebook. - 12.0%
Google+ non avrà successo. Pertanto rimango su Facebook. - 20.7%
Google+ avrà successo. "Mi piace" più di Facebook. - 19.2%
Non frequento i social network. - 37.8%
  Voti totali: 2546
 
Leggi i commenti (10)
Il successo di Angry Birds non pare peraltro destinato a fermarsi: l'applicazione a pagamento più scaricata al mondo sta per diventare anche un film, si prepara a una nuova edizione con diversi livelli aggiuntivi e conquisterà presto anche le console Nintendo 3DS e Wii.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Uhm... se cosi' fosse le mani sarebbero asimmetriche da molto prima dell'invenzione del cellulare. O del telefono. O della ruota. :-D Mauro Leggi tutto
28-6-2012 11:33

è che questa cosa mi fa arrabbiare e la sento veramente molto, vedo un sacco di ragazzini rovinarsi la vista ( e il cervello) con questi aggeggi e poi con i cellulari. Ma lo sapete che stiamo diventando asimmetrici? la mano con cui si impugna il telefono e il pollice con cui si inviano gli SMS sta diventando ipertrofica! che mondo! ... Leggi tutto
8-3-2011 19:40

Su questo ci sono pochi dubbi. :twisted: Leggi tutto
8-3-2011 19:26

Q uoto e condivido in pieno quanto scritto da Ugo Chiti! Anche io vedo in giro per strada ragazzini che NON staccano mai gli occhi dalle infernali (e mai aggettivo fu più appropriato) macchinette! I genitori sono deficienti e vergognosamente assenti (e ignoranti, profondamente IGNORANTI) ma forse tutto questo è voluto, in... Leggi tutto
8-3-2011 16:04

{Ugo Chiti}
Bravi Utonti ! Ma bravi ... Bravissimi .... Continuate a fare il gioco di chi sapientemente usa le tecniche di social engineering e condiziona gli utenti che sono sempre di piú condizionati da mode ed usi assolutamente inutili , superflui e dannosi . Dimostratemi che giocare con il telefonino ed utilizzare queste applicazioni da utonti ,... Leggi tutto
8-3-2011 08:02

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Foto e video occupano troppo spazio sul tuo hard disk ma non vuoi cancellarli. Cosa fai?
Copio tutto su una USB o su un hard disk esterno
Cripto la cartella con le foto e i video e poi la salvo su un hard disk esterno
Sposto i file in un servizio di immagazzinamento su cloud
Cripto i file e li sposto su cloud
Non ho poi così tante foto

Mostra i risultati (2226 voti)
Settembre 2025
Windows 11, lo speed test si integra nella barra: misura velocità di up/download e latenze
ISEE, titoli di studio e certificati arrivano su IT Wallet. Il portafoglio digitale si espande
Microsoft contro ValueLicensing: fine delle licenze di Windows e Office a prezzi stracciati?
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 settembre


web metrics