Coupon e buoni sconto, convengono davvero?

Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-04-2012]

coupon sconto

Rispondi al sondaggio qui sotto e, se non hai mai usato i coupon, approfitta delle "offerte di benvenuto".

Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti.

Groupon - offerta di benvenuto (6 euro) riservata ai lettori di Zeus News

Letsbonus, offerta di benvenuto (5 euro) riservata ai lettori di Zeus News

PoinX - offerta di benvenuto (5 euro) riservata ai lettori di Zeus News

KGB Deals - offerta di benvenuto (5 euro) riservata ai lettori di Zeus News

Groupalia - offerta di benvenuto (5 euro) riservata ai lettori di Zeus News

Prezzo Felice - offerta di benvenuto (6 euro) riservata ai lettori di Zeus News

Offerum - offerta di benvenuto (5 euro) riservata ai lettori di Zeus News

Jumpin - offerta di benvenuto (5 euro) riservata ai lettori di Zeus News

Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1788 voti)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

PRENOTAORA=SPAM
11-11-2014 23:51

Anch' io ho acquistato coupon dalla Groupon ( non molti a dir la verità) ma in linea di massima mi son trovato bene :lol:
27-9-2012 16:35

Io sono generalmente soddisfatto dei coupon acquistati (uso Groupon), a volte addirittura ho ricevuto il trattamento da coupon pur non avendolo ma solo menzionandolo. Piuttosto, ho provato a cliccare il link con la promozione di benvenuto per Zeus news, ma mi pare che non funzioni...
10-4-2012 13:59

Per un periodo ho acquistato i coupon dei 2 gruppi di acquisto più grossi ma soprattutto per locali che conoscevo già e nonostante questo spesso il servizio ricevuto è stato decisamente scadente per cui non acquisto più offerte di ristoranti, pizzerie e simili ma offerte di oggetti o di elettronica dove vedo realmente una convenienza... Leggi tutto
8-4-2012 07:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Una ricerca dell'Università di Lund (Svezia) mostra che avere un bambino costa al Pianeta l'emissione di 58,6 tonnellate di CO2 l'anno. In proporzione, si tenga conto che non avere l'auto fa risparmiare 2,4 tonnellate di CO2, l'essere vegani 0,8 tonnellate ed evitare un viaggio aereo 1,6 tonnellate. Lo studio conclude che una famiglia che sceglie di avere un bambino in meno contribuisce alla riduzione di emissioni di CO2 quanto 684 teenager che decidono di adottare un comportamento ecologista per il resto della vita. Cosa ne pensi?
È corretto. Farò meno figli.
Sono pazzi questi svedesi.

Mostra i risultati (1542 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics