Acer prepara un netbook con schermo da 10,2 pollici

Il principale concorrente di Asus si prepara ad ampliare i display dei propri ultraportatili.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-12-2008]

Acer Aspire One netbook con display da 10,2 pollic

Acer è il terzo produttore di Pc al mondo e, grazie all'Aspire One, sta rapidamente recuperando terreno nei confronti di Asus nel settore dei netbook; anzi, entro la fine dell'anno potrebbe arrivare a venderne di più della diretta concorrente e pioniere del campo.

Per l'anno prossimo, intanto, Acer ha già in programma un rinnovo della gamma, lanciando un ultraportatile con schermo da 10,2 pollici (la diagonale del display dell'Aspire One misura 8,9 pollici).

Dal canto suo Asus ha fatto sapere che non produrrà più netbook con schermi piccoli come quello dell'Eee Pc originale, da 7 pollici, visto che ormai non incontrano un grande favore degli utenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Io l'ho sempre detto...a meno che non lo si usi per lavorare davvero e fare cose veramente veloci...e non pesanti! :roll:
1-12-2008 19:53

Infatti! Leggi tutto
1-12-2008 19:22

In pratica dai primi e soprattutto veri Netbook pare che il pubblico vada verso dimensioni più generose, con dotazioni molto simili a quelle di un normale notebook e prezzi che si alzano ovviamente
1-12-2008 15:56

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Pensi che i bitcoin possano funzionare come valuta?
Certamente! Ci ho anche investito.
Sì, purché vengano sottoposti a regolamentazione.
Forse in futuro.
No.
Non ho ancora capito che cosa sia un bitcoin esattamente.

Mostra i risultati (2593 voti)
Maggio 2025
Microsoft inaugura l'era degli account senza password
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 maggio


web metrics