Acer prepara un netbook con schermo da 10,2 pollici

Il principale concorrente di Asus si prepara ad ampliare i display dei propri ultraportatili.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-12-2008]

Acer Aspire One netbook con display da 10,2 pollic

Acer è il terzo produttore di Pc al mondo e, grazie all'Aspire One, sta rapidamente recuperando terreno nei confronti di Asus nel settore dei netbook; anzi, entro la fine dell'anno potrebbe arrivare a venderne di più della diretta concorrente e pioniere del campo.

Per l'anno prossimo, intanto, Acer ha già in programma un rinnovo della gamma, lanciando un ultraportatile con schermo da 10,2 pollici (la diagonale del display dell'Aspire One misura 8,9 pollici).

Dal canto suo Asus ha fatto sapere che non produrrà più netbook con schermi piccoli come quello dell'Eee Pc originale, da 7 pollici, visto che ormai non incontrano un grande favore degli utenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Io l'ho sempre detto...a meno che non lo si usi per lavorare davvero e fare cose veramente veloci...e non pesanti! :roll:
1-12-2008 19:53

Infatti! Leggi tutto
1-12-2008 19:22

In pratica dai primi e soprattutto veri Netbook pare che il pubblico vada verso dimensioni più generose, con dotazioni molto simili a quelle di un normale notebook e prezzi che si alzano ovviamente
1-12-2008 15:56

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
A partire da quale età i bambini dovrebbero avere uno smartphone personale?
Nessuna
3 anni o meno
4-5 anni
6-7 anni
8-9 anni
10-11 anni
12-14 anni
15-17 anni

Mostra i risultati (508 voti)
Agosto 2020
Falla nei chip Qualcomm, a rischio centinaia di milioni di smartphone
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Tutti gli Arretrati


web metrics