Google Android conquisterà l'Europa

Dal 30 gennaio Htc G1 sarà venduto in cinque Paesi del Vecchio Continente.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-01-2009]

Htc G1 sbarca in Europa Google Android T-Mobile

Germania, Polonia, Olanda, Repubblica Ceca e Austria: questi i cinque fortunati Paesi che ospiteranno lo sbarco nell'Europa continentale di Htc G1, il primo telefonino basato su Android, in vendita negli Usa e in Gran Bretagna dallo scorso autunno.

La scelta degli Stati non è casuale: sono tutti coperti da T-Mobile, l'operatore mobile (costola di Deutsche Telekom) che ne cura la distribuzione in America e Regno Unito.

Il lancio è fissato per il 30 gennaio: secondo le indiscrezioni, il piano - per lo meno in Germania - prevede che gli acquirenti sottoscrivano un abbonamento della durata minima di due anni anticipando un solo euro. In America, invece, occorrono 179 dollari.

Come al solito - verrebbe da dire - l'Italia deve aspettare ma non tutte le speranze sono perdute: Telecom Italia ha dei solidi rapporti commerciali con l'omologa tedesca e inoltre fa parte della Open Handset Alliance.

Intanto Htc non ha intenzione di restare con le mani in mano. Gioendo probabilmente dei ritardi che hanno colpito Agora, il googlefonino australiano, pare che stia già lavorando al G2.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Sono curioso. tra quanto uscirà in italia un secolo? Leggi tutto
22-1-2009 16:15

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Considerando costi, tempi di realizzazione e possibili conseguenze, su quale fonte di energia alternativa ai combustibili fossili bisognerebbe maggiormente puntare?
Solare
Eolica
Geotermica
Biomasse
Idrogeno
Nucleare
Idroelettrica

Mostra i risultati (6880 voti)
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 maggio


web metrics