Google Android conquisterà l'Europa

Dal 30 gennaio Htc G1 sarà venduto in cinque Paesi del Vecchio Continente.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-01-2009]

Htc G1 sbarca in Europa Google Android T-Mobile

Germania, Polonia, Olanda, Repubblica Ceca e Austria: questi i cinque fortunati Paesi che ospiteranno lo sbarco nell'Europa continentale di Htc G1, il primo telefonino basato su Android, in vendita negli Usa e in Gran Bretagna dallo scorso autunno.

La scelta degli Stati non è casuale: sono tutti coperti da T-Mobile, l'operatore mobile (costola di Deutsche Telekom) che ne cura la distribuzione in America e Regno Unito.

Il lancio è fissato per il 30 gennaio: secondo le indiscrezioni, il piano - per lo meno in Germania - prevede che gli acquirenti sottoscrivano un abbonamento della durata minima di due anni anticipando un solo euro. In America, invece, occorrono 179 dollari.

Come al solito - verrebbe da dire - l'Italia deve aspettare ma non tutte le speranze sono perdute: Telecom Italia ha dei solidi rapporti commerciali con l'omologa tedesca e inoltre fa parte della Open Handset Alliance.

Intanto Htc non ha intenzione di restare con le mani in mano. Gioendo probabilmente dei ritardi che hanno colpito Agora, il googlefonino australiano, pare che stia già lavorando al G2.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Sono curioso. tra quanto uscirà in italia un secolo? Leggi tutto
22-1-2009 16:15

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te, quale delle nuove console conquisterà gli utenti surclassando le altre?
Nintendo Wii U
Microsoft Xbox One
Sony PlayStation 4
Un'altra console (specificare nei commenti)
Nessuna: il tempo delle console è finito

Mostra i risultati (816 voti)
Agosto 2020
Mozilla licenzia il 25% dei dipendenti
Falla nei chip Qualcomm, a rischio centinaia di milioni di smartphone
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Tutti gli Arretrati


web metrics