Opera 57 ti consiglia quali film vedere su Netflix



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-12-2018]

opera 57 netflix

Opera ha appena rilasciato la versione dell'omonimo browser, che contiene l'usuale correzione di bug, qualche piccolo cambiamento secondario nell'interfaccia e una nuova gestione dei consigli.

I lavori maggiori si sono infatti concentrati sul tentativo di rendere più "intelligente" la sezione Notizie: un nuovo algoritmo ora seleziona le notizie per far sì che siano sempre più aderenti agli interessi dell'utente.

Oltre a poter selezionare i vari argomenti, si può anche indicare per ogni articolo il proprio gradimento tramite i pulsanti Mi piace e Non mi piace: Opera ne terrà conto nel creare la selezione.

Con questa versione, inoltre, il browser spinge verso l'integrazione con Netflix: è in grado di raccomandare film e serie Tv e che possono piacere all'utente, nonché mettere quei contenuti in coda nell'account Netflix.

Gli utenti di Opera possono aggiornare il browser alla versione 57 tramite la funzione integrata. Gli altri possono scaricare il file di installazione dal sito ufficiale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA