Apple vende un milione di iPhone 3GS in 3 giorni

L'ultima versione del telefonino di Apple fa il botto. Secondo le dichiarazioni dell'azienda, le vendite hanno superato il milione di unità in sole 72 ore.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-06-2009]

Apple venduti 1 milione iPhone 3GS 3 giorni

Non è ancora tornato in sella ma già esulta: "I consumatori votano e iPhone vince" ha dichiarato Steve Jobs commentando il superamento del milione di iPhone 3G S venduti in tre giorni (da venerdì 19 a domenica 21 giugno).

Oltre al successo del nuovo - e decisamente costoso, almeno da noi - iPhone Apple festeggia i più di 6 milioni di download di iPhone Os 3.0, l'ultima versione del sistema operativo per i melafonini.

Il firmware 3.0 può essere installato su tutte le edizioni di iPhone, introducendo così anche sui modelli più vecchi alcune caratteristiche di quelli recenti (restano ovviamente escluse soltanto quelle che richiedono un particolare hardware per funzionare).

Apple spera che i successi di iPhone 3G S non facciano altro che crecere: dopotutto la presentazione finora è avvenuta in sole otto nazioni (Usa, Canada, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Svizzera e Italia) ma la sua commercializzazione è prevista in una settantina di Paesi in totale.

A guastare un po' la festa pensa Gene Munster di Piper Jaffray, secondo il quale le vendite di iPhone sarebbero state in realtà solo 750.000, la maggior parte dei quali nella versione da 16 Gbyte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 18)

Se non ricordo male :-k per il cittadino europeo l'accesso ad internet dovrebbe essere stato effettivamente dichiarato uno dei diritti fondamentali \:D/ e per l'abbattimento del digital divide sicuramente i vari stati dovranno fare qualcosa (= sovvenzioni/investimenti) [-o<, magari cavalcando nuove tecnologie (WiMax, 4G, SAT, ecc.). Leggi tutto
28-6-2009 11:17

Non ho dato del deficente a nessuno ne mai mi permetterei. E' vero la macchina ha un costo e lo conosco bene (l'ultima visita in officina mi è costata 608 ?) ma o cambi macchina, e il solo pensiero di veder sparire i miei risparmi mi angoscia, o la ripari ergo ho scelto di ripararla. Il mio tempo ha un prezzo e sprecarlo in treno non... Leggi tutto
25-6-2009 22:04

{Osvaldo}
Per Etabeta. Non so se gli amministratori avranno la cortesia di passarmi questo commento, visto che siamo OT e la questione probabilmente interessa giusto noi due... commento il tuo post che metto tra " ". "di km solo per andare e tornare dal lavoro ne faccio 62 tutti i giorni e ti posso garantire che piuttosto che stare... Leggi tutto
25-6-2009 12:08

{Osvaldo}
Prezzo dell'adsl... Leggi tutto
25-6-2009 11:45

Non vivo nell'olimpo, mi accontento semplicemente di una macchina piccola che consuma poco così non mi sveno. Per me la macchina è semplicemente un mezzo di trasporto quindi non me ne frega niente se non ho una Mercedes o un' Audi o se preferisci una BMW! E non è un vorrei ma non posso. C'è qualcuno che usa ancora il cervello. Siamo in... Leggi tutto
24-6-2009 00:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
A Milano l'Ecopass si è trasformato in congestion charge: si paga per accedere al centro anche se si ha un'auto poco inquinante. Sei d'accordo?
Sono favorevole a questo modello, per le grandi città: bisogna usare meno l'auto.
Sono contrario in generale: non serve, è solo una tassa per spillare quattrini ai cittadini.
Era meglio il vecchio modello, in cui le auto meno inquinanti non pagavano (o pagavano di meno).
Il problema non mi tocca: non vivo e non vado mai né a Milano né in altre grandi città.

Mostra i risultati (2603 voti)
Settembre 2025
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Microsoft fagocita GitHub: fine dell'indipendenza dopo sette anni. Futuro nella IA
Chiede a ChatGPT come sostituire il sale, finisce in ospedale con una malattia di cent'anni fa
Windows 2030, addio a mouse e tastiera: farà tutto la IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 settembre


web metrics