Bill Gates elogia Steve Jobs

L'ex numero uno di Microsoft parla bene del rivale in televisione: "Ha fatto un lavoro fantastico".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-11-2009]

"Ha radunato un team, ha fornito l'ispirazione per realizzare grandi prodotti e design che hanno fatto di Apple una forza incredibile in grado di fare cose buone": a parlare così di Steve Jobs non è un fan della Mela, ma Bill Gates.

L'ex arcinemico (ora in pensione) ha riservato parole ben più che gentili per il rivale ancora in attività, affermando chiaramente, durante uno speciale della Cnbc, che Jobs "ha fatto un lavoro fantastico".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Verissimo! Infatti Bill si presentò ad una convention Apple con la maglietta "Io amo Apple" e viceversa il fondatore Apple si presento nelle prime file di uno Microsoft con tanto d'applauso! Cane NON mangia cane ... Alla meglio si leccano. Ciao Leggi tutto
17-11-2009 22:24

BEH, dovendone parlare, NON avrebbe potuto dire altrimenti, è solo la pura verità! :D
17-11-2009 16:49

{fabrizioroccapc}
Secondo me lo hanno pagato 1 miliardo di dollari x farli dire una cosa del genere
17-11-2009 14:45

Io penso che in fondo, amiconi lo siano sempre stati. D'altronde, basta prendere esempio dai nostri politicanti... destra o sinistra, come direbbe Montesano, a tavola l'Italia è tutta unita, basta non darlo a vedere troppo (e ultimamente, non gli riesce molto bene) :roll:
17-11-2009 10:08

Alèèèèèè, allegriaaaa! Prima ci scanniamo e poi vulemmose bbene !! Non è che quando si entra in pensione, escono gli ormoni e l'adrenalina? La pensione è sinonimo di pantofole e arrendevolezza? Si vede il mondo con occhi diversi da quando si è al lavoro? C'è un pensionato che mi tranquillizza? buona giornata
17-11-2009 09:56

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te quale di questi è il progetto (realizzabile) che cambierà di più le nostre vite?
L'accesso a Internet in tutto il mondo, tramite dirigibili o mongolfiere
Gli smartwatch
Le lenti a contatto con sensori e microcamera
L'hoverboard
L'auto che si guida da sola, senza pilota
Calico, contro l'invecchiamento o addirittura la morte
L'ascensore spaziale
I Google Glass
L'accesso a Internet in fibra ottica
Ara, lo smartphone modulare

Mostra i risultati (2203 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics