Musica a tutto tondo con lo speaker di Sony

SRS-BTV25 è un altoparlante Bluetooth sferico che riproduce musica da qualunque smartphone o player multimediale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-10-2011]

Sony SRS-BTV25

Con una forma sferica che ricorda un guscio d'uovo aperto, esteticamente curata e di piacevole impatto visivo, SRS-BTV25 è un altoparlante wireless presentato allo scorso IFA di Berlino da Sony.

È stato pensato per riprodurre musica da dispositivi mobili - player multimediali, smartphone - in maniera facile e senza fili sfruttando il protocollo Bluetooth con profilo A2DP/AVRCP.

Le dimensioni limitate e ne permettono un facile posizionamento e l'aspetto elegante si adatta a ogni ambiente, da una colorata cucina a un piccolo studio, dove fruire agevolmente della propria musica. Ggrazie alla diffusione a 360 gradi si ha una gradevole esperienza di ascolto. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è il prodotto che più ti attira tra questi?
Un lettore di ebook
Uno smartphone di ultima generazione
Un tablet o pad
Un navigatore satellitare
Un lettore Mp3 e/o video (portatile o da salotto)

Mostra i risultati (4744 voti)
Leggi i commenti (4)
Disponibile nei colori bianco e nero, oltre ai comandi standard per la riproduzione dispone anche di una utile presa USB nell'eventualità di dover ricaricare il proprio dispositivo portatile.

SRS-BTV25 è in vendita a 149 euro; le spedizioni inizieranno alla fine del mese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

fiico ma non mi risulta che col mio nokia si possa trasferire musica in bluetooth.. Come funzionerebbe?? Di altri prodotti sempre bt a meno ancora zero?
1-11-2011 16:15

si il bt era Inoltre andrebbe sentito anche se la qualità sonora vale il prezzo o se è identica ai concorrenti meno costosi. Leggi tutto
1-11-2011 13:31

@dany88 certo ci sono molte possibilità sul mercato con buona qualità e prezzo abbordabile, la cosa bella di questa qui era proprio il BT che la rende totalmente slegata dalla sorgente sonora.
31-10-2011 17:24

ce ne sono alcuni con entrata jack (niente bt) che costano meno della metà. Leggi tutto
31-10-2011 13:30

in effetti il prodotto è gia' disponibile e mi sembra anche abbastanza interessante, peccato che il prezzo lo renda davvero abbastanza inavvicinabile, almeno di questi tempi.
31-10-2011 07:49

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo approccio con la tecnologia?
La ostacolo con tutte le mie forze: porta solo guai, inquinamento, distruzione e guerra. Il mio stile di vita ideale e' quello degli Amish della Pennsylvania.
Sono poco interessato, uso le macchine al minimo indispensabile, e solo per l'utilizzo pratico. Per esempio, uso il telefono per comunicare, l'auto per muovermi sulle lunghe distanze e il computer per fare strani calcoli elaborati.
La tecnologia non e' buona o cattiva, essa si limita a fornirci degli strumenti piu' potenti. Se vengono usati a fin di bene o male, il merito o la colpa sono solo nostri.
Amo circondarmi di macchinette che fanno cose fino a ieri impensabili. Essere aggiornato e' per me un sottile godimento, per certi versi una piacevole dipendenza.

Mostra i risultati (4303 voti)
Settembre 2025
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Microsoft fagocita GitHub: fine dell'indipendenza dopo sette anni. Futuro nella IA
Chiede a ChatGPT come sostituire il sale, finisce in ospedale con una malattia di cent'anni fa
Windows 2030, addio a mouse e tastiera: farà tutto la IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 settembre


web metrics