Microsoft trasforma Surface in uno skateboard

Il tablet di Microsoft è così robusto che si può usare anche come skateboard.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-10-2012]

surface skateboard0

Surface, il tablet con Windows 8 su cui l'azienda di Redmond ha scommesso molto, non vuole presentarsi al mondo puntando unicamente sul sistema operativo, ma anche sulla propria qualità costruttiva.

Così Steven Sinofsky, capo della Divisione Windows, ha deciso di dare una dimostrazione pratica di quanto Surface sia robusto, trasformando un tablet in uno skateboard e faccendo un "giro di prova". L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Hai sostituito il tuo notebook (o netbook) con un tablet?
Sì, e riesco a lavorarci perfettamente.
Non l'ho ancora fatto, ma ci sto pensando.
Niente affatto, mi serve un vero notebook.
Li ho entrambi.
Non ne ho nessuno dei due.

Mostra i risultati (4428 voti)
Leggi i commenti (7)
Le foto che mostrano l'esibizione di Sinofsky sono state pubblicate da questi sul suo account Twitter.

La capacità di Surface di trasformarsi in uno skateboard non è pubblicizzata nelle brochure, ma secondo Microsoft è da attribuire al vetro Gorilla Glass 2.0 che protegge il display e alla lega di magnesio di cui è costituito il case.

surface skateboard
surface skateboard2

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Acer: il tablet di Microsoft sarà un flop
Il tablet di Microsoft va in crash durante una demo
Surface, il tablet di Microsoft

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

ma le ruote funzioneranno o per un bug si fermeranno all'improvviso?
28-2-2013 23:44

"mattonelle" => icone di metro (windows8) => piastrelle = Da calpestare! :wink: Ciao
27-10-2012 15:01

Penso che skateboard se ne possano trovare anche di migliori e a prezzo assai più conveniente... :)
27-10-2012 14:38

Da me non c'è la metropolitana. Che storia è questa delle mattonelle? :?
25-10-2012 22:46

Scoperto il perchè si hanno le "mattonelle" in Metro!!! :lol: :lol: :lol: Confessate o voi della MS che era previsto tutto dall'inizio! :lol: :lol: :lol: Ciao
25-10-2012 11:10

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
iPad/iPhone, Android, Windows Phone hanno servizi che localizzano gli utenti. La privacy è violata?
Sì, almeno potenzialmente.
No, è tutta una bolla di sapone.
Non so.

Mostra i risultati (3442 voti)
Aprile 2026
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics