Vietato fotografarsi nudi sul Machu Picchu

L'ultima trovata dei turisti non piace alle autorità peruviane.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-04-2014]

nudi machu picchu

Pare che sia la moda del momento per chi visita il sito archeologico del Machu Picchu: fotografarsi nudi tra le rovine.

Diversi turisti sono stati sorpresi a farlo e nei giorni scorsi quattro di essi - canadesi e australiani - sono stati arrestati, trattenuti per qualche ora e poi rilasciati. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Sul sito Dovesalute si potranno lasciare commenti sulla qualità delle strutture ospedaliere, come gli alberghi o i ristoranti di TripAdvisor. Cosa ne pensi?
E' un'ottima occasione per fare un censimento delle strutture italiane e sottoporle al giudizio dei cittadini. - 28.7%
Se su TripAdvisor abbondano le recensioni false, possiamo immaginare quante ce ne saranno sul portale per valutare gli ospedali. - 17.8%
Finirà a insulti, i primari sporgeranno tantissime querele per diffamazione. - 9.2%
Non lo utilizzerà nessuno, visto che sarà obbligatorio indicare una casella Pec. - 23.7%
Certi ospedali otterranno giudizi impietosi: chi vorrà curarsi lì una volta letti i commenti negativi? - 4.5%
Il solito portalone all'italiana fatto male e costato una barca di soldi: dopo averlo visitato, si potrà cogliere l'occasione per cercare le strutture che curano vomito o diarrea. - 16.1%
  Voti totali: 422
 
Leggi i commenti (8)
Constatata la diffusione della "moda", le autorità peruviane hanno deciso che da questo momento in poi saranno inflessibili.

Chi verrà scoperto sarà immediatamente espulso dall'area e la bravata verrà segnalata alla sua ambasciata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 15)

@Maary79 Sarà anche una foto artistica ma io ripeto: questa foto con un' Adamo nudo in primo piano con sullo sfondo le rovine di Machu Pichu mi irrita e anche molto: è più forte di me. Ognuno è poi libero di pensarla come vuole . Ciao.
9-4-2014 15:58

In realtà non stavo scherzando! Penso che chi scherzi di più sono coloro che vedono in una foto di questo tipo il solo scopo di pubblicarla su social su social network... ma non sono tutti esibizionisti, io vedo in questo una forma d'arte, il voler rappresentare il rapporto con la natura, con l'ambiente che li circonda, dove centra... Leggi tutto
9-4-2014 13:43

Ehm, non intendevo offenderti, io in genere ho toni un po' pesantini, sono il mio modo di interagire. Ho calcato la mano perché vedo crescere a mio avviso in maniera pericolosa, la disattenzione a piccoli cambiamenti che in se non sono chissà cosa ma messi insieme sono un ritorno reazionario MOLTO pericoloso. Dalle foto nudi in Perù... Leggi tutto
9-4-2014 12:06

@spacexplorer Vedo che abbiamo idee al riguardo DIFFERENTI Perciò penso che la miglior cosa è che TU TI TENGA LA TUA IDEA AL RIGUARDO E IO MI TENGO LA MIA. Ciao.
9-4-2014 02:43

IMO Proprio perché Machu Picchu è patrimonio dell'umanità tutta, non solo di una sua minoranza (i cattolici, che sono una piccola frazione degli abitanti del pianeta Terra) non si dovrebbe manco PENSARE ad una norma simile. Semmai si dovrebbe pensare a chi butta oggetti in giro o danneggia dal paesaggio ai monumenti. Chi ti dice che la... Leggi tutto
9-4-2014 01:10

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai una carta fedeltà o di raccolta punti?
Ebbene sì, ne ho diverse. E non ci trovo niente di male.
Mi sono lasciato infinocchiare. Ne ho qualcuna e mi vergogno un po'.
Lungi da me!

Mostra i risultati (2672 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics