Batteria a terra e memoria esaurita, che problema

Unità flash e caricabatterie portatile in un unico dispositivo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-03-2015]

imation

Imation ha annunciato il LINK Power Drive, un dispositivo che unisce le funzionalità di una memoria flash a quelle di un caricabatterie per iPhone e per altri dispositivi iOS.

È stato progettato per risolvere alcuni dei problemi in cui si imbattono più frequentemente gli utenti di telefoni cellulari e tablet: l'esaurimento della batteria e della memoria. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Secondo te, quale oggetto è peggio smarrire?
Il portafoglio
Lo smartphone

Mostra i risultati (2600 voti)
Leggi i commenti (2)
Gli studi dimostrano che la durata prolungata della batteria è una delle funzioni più desiderate negli smartphone e che la maggior parte degli utenti riempie la memoria interna del proprio dispositivo molto rapidamente.

LINK Power Drive offre una sorgente di alimentazione a chi è sempre in movimento. La sua batteria ricaricabile da 3.000 mAh ricarica iPhone e iPod Touch, evitando così agli utenti il problema di dover cercare una presa di corrente.

Inoltre offre la comoda funzionalità di streaming di foto, video e innumerevoli ore di musica, anche durante la ricarica. L'unità può essere riposta facilmente in borsa.

Caratteristiche principali:

Dimensioni: 21 mm x 64 mm x 73 mm
Peso: 110 grammi
Dispositivi compatibili: iPhone 6, 6+, 5, 5c e 5s e iPod touch (di 5a generazione)
Compatibile con i dispositivi con iOS 7.0 e superiori con connettore Lightning
USB 2.0

LINK Power Drive Imation è disponibile con capacità pari a 16 GB, 32 GB e 64 GB al prezzo consigliato rispettivamente di 89,90 euro, 129,90 euro e 159,90 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Mi lascia perplesso il fatto che sia ritenuto così facile riempire rapidamente la memoria dello smartphone, penso che con dropbox o servizi simili o anche solo facendo il backup delle foto o dei filmati ogni tanto sul PC questo sia un problema che si risolve molto facilmente, diversa è sicuramente la storia per ciò riguarda la batteria...
7-3-2015 19:12

{asper}
Ma l'usb 3 è così costosa in royalties da non essere montata appena è possibile? Oppure i tanti costruttori che non la usano sanno qualcosa che noi non sappiamo?
6-3-2015 20:07

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Questo sondaggio è stato visto sul sito di un ristorante a domicilio: Qual è il motivo principale per cui hai fatto un ordine nel nostro ristorante online?
Ho cliccato su un annuncio o un banner pubblicitario.
Avevo un coupon o un buono sconto.
Me l'ha raccomandato un amico o un parente.
Me l'ha suggerito un collega di lavoro.
Avevo già ordinato qui e mi ero trovato bene.
Dalle immagini i piatti proposti sembravano appetitosi.
Altro, specificare --> "AVEVO FAME"

Mostra i risultati (604 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics