Un sintonizzatore TV digitale pronto per l'HD

Da Terratec arriva Cynergy Hybrid Rc, una chiavetta Usb che trasforma il computer in videoregistratore, controllabile anche via Internet.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-05-2008]

Terratec porta lo sport sul PC con Cynergy Hybrid

Cinergy Hybrid RC, prodotto da TerraTec, è uno stick USB 2.0 dotato di telecomando che consente la ricezione della TV digitale (DVB-T) e TV analogica; permette inoltre di consultare il Televideo ed è pronto per l'alta definizione.

Il software TerraTec Home Cinema (THC) consente di trovare e programmare gli eventi tramite la guida elettronica ai programmi (EPG): uno strumento utile per esempio in occasione delle Olimpiadi che prevedono molte gare notturne. Il computer si avvierà automaticamente all'inizio della trasmissione e si spegnerà quando sarà terminata, per risparmiare energia.

THC inoltre trasforma il computer in un videoregistratore con controllo manuale o remoto, via Internet o cellulare. È dotato del supporto multi-sintonia e della funzionalità Picture in Picture, che consente agli utenti di guardare due partite contemporaneamente sullo schermo.

TerraTec Cinergy Hybrid RC è disponibile al prezzo di 59,99 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

se nella tua zona hai un segnale molto forte probabilmente sì, ma in genere le antennine fuori dai grossi centri urbani non sono sufficienti, non parliamo poi della situazione tra le colline dove a volte basta che sia nuvoloso e metà canali te li scordi anche con l'antenna esterna :? Mauro Leggi tutto
18-4-2013 13:51

Ma il digitale a pagamento? Leggi tutto
7-5-2008 15:08

In effetti, non ho una presa "comoda" vicino al pc (nella mia stanza non ci sono prese tv.) Leggi tutto
7-5-2008 13:13

Credo tu possa scegliere se collegare l'antenna condominiale oppure l'antennina (per esempio se non hai una presa comoda).
7-5-2008 12:59

{Simone}
Ma con quell'antennina.. Leggi tutto
7-5-2008 12:57

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Per quale servizio collegato a un prodotto per la smart home saresti più disposto a pagare fino a 15 euro al mese?
Lo scongiurare dei guasti dei prodotti smart, per esempio lavastoviglie, connettendoli ai fabbricanti, in modo da identificarli e anticiparne qualsiasi problema.
Collegamento alla compagnia assicuratrice che interviene in caso di allagamento, intrusione o allarme quando non sono in casa.
Assistenza nella vita di tutti i giorni per gli anziani.
Collegamento dei dati relativi alla salute al medico o al reparto ospedaliero per il monitoraggio dei parametri vitali chiave.
Collegamento alla società di sicurezza che intervenga quando l'allarme si spegne.
Nessuno di questi

Mostra i risultati (1334 voti)
Luglio 2025
PosteMobile da Vodafone a TIM: cambio rete nel 2026. 5 milioni di utenti coinvolti
Fratelli d'Italia, stretta sul ''pezzotto'': sanzioni per gli utenti fino a 16.000 euro
Scoprire gli amanti al concerto e licenziarli? In Italia non sarebbe mai potuto succedere
Svelate le specifiche dell'iPhone pieghevole: chip A20, fotocamera da 48 MP e prezzo davvero premium
Compensi per copia privata, la SIAE alza le tariffe. E vuole tassare anche il cloud
ChatGPT in imbarazzo: con un semplice trucco genera chiavi attivazione Windows
La IA di Google "fa calare il traffico" ai siti web: parte la denuncia alla Commissione Europea
Il frigorifero di Samsung che fa a meno del gas: sfrutta l'effetto Peltier
Il pericolo delle eSIM
SPID, l'addio è ufficiale: il governo punta su CIE e IT Wallet
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 luglio


web metrics