Un sintonizzatore TV digitale pronto per l'HD

Da Terratec arriva Cynergy Hybrid Rc, una chiavetta Usb che trasforma il computer in videoregistratore, controllabile anche via Internet.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-05-2008]

Terratec porta lo sport sul PC con Cynergy Hybrid

Cinergy Hybrid RC, prodotto da TerraTec, è uno stick USB 2.0 dotato di telecomando che consente la ricezione della TV digitale (DVB-T) e TV analogica; permette inoltre di consultare il Televideo ed è pronto per l'alta definizione.

Il software TerraTec Home Cinema (THC) consente di trovare e programmare gli eventi tramite la guida elettronica ai programmi (EPG): uno strumento utile per esempio in occasione delle Olimpiadi che prevedono molte gare notturne. Il computer si avvierà automaticamente all'inizio della trasmissione e si spegnerà quando sarà terminata, per risparmiare energia.

THC inoltre trasforma il computer in un videoregistratore con controllo manuale o remoto, via Internet o cellulare. È dotato del supporto multi-sintonia e della funzionalità Picture in Picture, che consente agli utenti di guardare due partite contemporaneamente sullo schermo.

TerraTec Cinergy Hybrid RC è disponibile al prezzo di 59,99 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

se nella tua zona hai un segnale molto forte probabilmente sì, ma in genere le antennine fuori dai grossi centri urbani non sono sufficienti, non parliamo poi della situazione tra le colline dove a volte basta che sia nuvoloso e metà canali te li scordi anche con l'antenna esterna :? Mauro Leggi tutto
18-4-2013 13:51

Ma il digitale a pagamento? Leggi tutto
7-5-2008 15:08

In effetti, non ho una presa "comoda" vicino al pc (nella mia stanza non ci sono prese tv.) Leggi tutto
7-5-2008 13:13

Credo tu possa scegliere se collegare l'antenna condominiale oppure l'antennina (per esempio se non hai una presa comoda).
7-5-2008 12:59

{Simone}
Ma con quell'antennina.. Leggi tutto
7-5-2008 12:57

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Da dove scarichi di solito i file (app, film, libri, giochi)?
Scarico i file da fonti sempre diverse
Scarico file da siti di cui mi fido
Non scarico molti file e presto sempre attenzione al sito da cui li scarico
Scarico i file solo da negozi online e da app store di fiducia
Non scarico nulla

Mostra i risultati (1328 voti)
Aprile 2020
Violata Email.it: sottratti dati di 600.000 utenti, password comprese
5G e coronavirus, cittadini danno fuoco alle torri della telefonia
Tanti invocano l'app anti-coronavirus
Coronavirus, ragazzini si divertono a creare malware in tema
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Tutti gli Arretrati


web metrics