Steve Jobs partecipe del design del prossimo iPhone

Prima di morire il fondatore di Apple si sarebbe concentrato sulla riprogettazione del melafonino.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-05-2012]

steve jobs iphone 5

Ci sarebbe ancora la mano di Steve Jobs nel design della prossima versione dell'iPhone, stando a quanto riporta Bloomberg citando una fonte anonima.

Il fondatore di Apple avrebbe «lavorato moltissimo sulla riprogettazione del telefono prima della sua morte in ottobre» sostiene la fonte, che indirettamente conferma quindi l'introduzione di alcune novità anche estetiche per il nuovo modello. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è la cifra complessiva che spendi ogni mese per il tuo smartphone? Comprende tutto: telefonate, piano dati, Sms, rata telefono e via dicendo.
Sotto i 10 euro
Tra i 10 e i 20 euro
Tra i 20 e i 30 euro
Tra i 30 e i 50 euro
Tra i 50 e i 100 euro
Oltre i 100 euro
Non ne ho idea

Mostra i risultati (5622 voti)
Leggi i commenti (7)
Si tratterebbe del primo cambiamento radicale dal 2010, anno dell'introduzione dell'iPhone 4, ma ciò che tutti si aspettano è l'aumento delle dimensioni del display, che dovrebbe passare da 3,5 a 4 pollici, allineandosi in tal modo alle offerte della concorrenza.

Per ora non vi sono certezze circa il rilascio di quello che alternativamente viene chiamato iPhone 5 o semplicemente Nuovo iPhone; il mese indicato come più probabile per il lancio è il prossimo ottobre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

in compenso puoi fare 12 ore di coda sotto alla pioggia per essere il primo a pagarli ;-) Mauro Leggi tutto
28-6-2012 14:54

Che cattivo..... almeno dal purgatorio dai :wink:
22-5-2012 19:08

Non appena la Apple accennerà a perdere mercato si inventeranno che i manager partecipano a meeting settimanali col vecchio Jobs che li guida direttamente dall'inferno :roll:
22-5-2012 16:46

Si vendono anche l'anima di Jobs pur di vendere. Che tristezza! :roll:
21-5-2012 21:18

Stiamo passando al marketing funebre???? :shock:
20-5-2012 19:05

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I tuoi sogni sono a colori o in bianco e nero?
A colori
In bianco e nero
In 3d, anche senza occhialini
Un po' come capita

Mostra i risultati (1877 voti)
Ottobre 2025
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
DAZN chiede 500 euro di risarcimento a 2000 utenti già multati per pirateria. E minaccia cause
Energia elettrica: il prezzo cambia ogni 15 minuti. Fasce orario stravolte, la sera costa di più
Clothoff bloccata in Italia: il Garante Privacy ferma l'app che spoglia le persone con la IA
Open Printer, stampante inkjet open source. Cartucce ricaricabili, design modulare e niente DRM
Amazon Prime elimina la prova gratuita in Italia: i giorni di test passano da 30 a 7. E si pagano
Settembre 2025
SPID a pagamento, l'era gratuita è finita: le Poste introducono un canone annuale
YouTube ammette: "Obbligati dall'amministrazione Biden a sospendere certi canali"
Commodore 64 Ultra convince: boom di vendite, acquisizione anticipata
Cookie, si va verso il consenso unico. L'Europa valuta l'integrazione nei browser web
Google lancia l'app "unificata" per la ricerca in Windows: documenti locali, web e Google Drive
Poste Italiane, i dati di un milione di utenti nel dark web. L'azienda: "Non ci hanno attaccati"
Windows 11, lo speed test si integra nella barra: misura velocità di up/download e latenze
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 ottobre


web metrics