Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 665

Un logo di OS/2 Hot!

News - Lo storico sistema operativo di IBM cesserà di avere sostegno gratuito. Si consiglia di migrare al pinguino. (6 commenti)
di Michele Bottari, 18-07-2005
Hot! [Logo di Live 8]

News - Il concerto di Toronto (Barrie, Ontario) scaricabile legalmente e gratuitamente grazie ad America Online. La lista di Sonician.com bandita dagli avvocati troppo zelanti? (11 commenti)
di Paolo Attivissimo, 19-07-2005
Winmac immagine Hot!

Editoriale - Dopo il matrimonio con Intel, i seguaci di Apple predicono al pinguino un futuro gramo. (52 commenti)
di Michele Bottari, 18-07-2005
Hot! il libro di rodota\'

Segnalazioni - Un libro-intervista al "padre" della privacy italiana sulla tutela dei dati personali, attualissimo nella polemica in corso su privacy e lotta al terrorismo. (1 commento)
di Pier Luigi Tolardo, 19-07-2005
Sondaggio
Il fondatore di Microsoft ha chiesto all'UE di rendere più difficili gli ingressi in Europa ai migranti africani che cercano di raggiungere il continente attraverso le attuali rotte di passaggio. Sei d'accordo?
Sì.
No.

Mostra i risultati (2201 voti)
Leggi i commenti (39)
Aprile 2026
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 aprile

web metrics