Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 720

Computer portatile con manette sullo schermo Hot!

News - Capeggiate da Sony, alcune aziende lanciano i primi PC portatili muniti di chip Fritz. È solo l'inizio. (8 commenti)
di Michele Bottari, 12-12-2005
Hot! Slippery when wet

Sicurezza - Dopo la figuraccia fatta con il sistema anticopia XCP, che infetta volontariamente i computer degli utenti, Sony rimedia un altro sfacelo: MediaMax. (1 commento)
di Paolo Attivissimo, 13-12-2005
ragazza Hot!

Segnalazioni - Il carrier telefonico noto per le tariffe stracciate concede a Zeus News qualche anticipazione: dalla battaglia per ottenere la licenza di operatore mobile virtuale, all'allestimento della propria rete per staccarsi definitivamente da Telecom Italia. (6 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 13-12-2005
Hot!

Segnalazioni - La directory ufficiosa della Chiesa Cattolica italiana raggiunge quota 10.000 siti in questi giorni. (2 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 13-12-2005
Hot!

News - Dal 1 gennaio il numero per l'Emergenza Infanzia, gestito dal Telefono Azzurro, diventa nazionale.
di Pier Luigi Tolardo, 13-12-2005
Sondaggio
Ha ragione Stallman quando dice che Android non è libero?
No
Non lo so

Mostra i risultati (3221 voti)
Leggi i commenti (2)
Giugno 2026
Recesso online, dal 19 giugno arriva il pulsante obbligatorio su tutti gli e-commerce
Il simulatore di volo di Google Earth
Windows Ready Print rivoluziona la stampa: addio ai driver proprietari
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 giugno

web metrics