Mozilla sbarca a Firenze

Mozilla organizza a Firenze il 27 Giugno un Workshop per mostrare lo sviluppo delle estensioni.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-06-2009]

Sabato 27 Giugno 2009 Mozilla organizza per la prima volta in Italia un evento nato dalla collaborazione fra Mozilla Europe e Mozilla Italia. L'Adds-on Workshop prevede l'intervento degli sviluppatori italiani di estensioni per i programmi Mozilla che spiegheranno come creare i plugin. Poi si potrà in gruppo creare una nuova estensione.

Basta registrarsi gratuitamente; ai partecipanti verrà regalata una t-shirt.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

leggi l'articolo, segui i link, c'è tutto.
21-6-2009 12:17

Io vorrei andarci, ma altre info? (dov'è, a che ora...)
21-6-2009 10:40

Comunque sia è bello notare che ogni tanto qualcuno nel mondo si ricorda :shock: ancora di noi "poveri" italiani. :whistle:
21-6-2009 09:00

Beh, dai, in ogni caso un'ottima scelta, di gusto! Unico handicap, Firenze è un po' "caldina" in estate.... Già che c'erano potevano organizzare nella mia Versilia, almeno si poteva fare il bagno e gustarci il venticello rivierasco, parlando di volpi infuocate. :lol: magari ci facciamo la prossima OLIMPIZZA? :wink:
18-6-2009 10:35

Avranno scelto Firenze perche è una città d'arte, oppure perchè si mangia bene, o più semplicemente visto che la città ha ospitato l'olimpizza, allora può ospitare qualsiasi evento senza traumi :twisted:
18-6-2009 08:28

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ti piacciono i giochi e gli enigmi matematici?
La matematica l'ho lasciata a scuola e non ne sento la mancanza
La utilizzo e mi piace nel mio lavoro, non per giocarci
Si, ma il mio limite è "unisci i puntini"
Quando me ne capita uno tra le mani, non mi tiro indietro
Li faccio di frequente e sono il miglior modo per mantenere attiva la mente
Giurerei che questo sondaggio nasconde un messaggio cifrato

Mostra i risultati (3195 voti)
Marzo 2026
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Windows 12 è in arrivo: NPU obbligatoria e milioni di PC a rischio obsolescenza
Motorola lascia Android e va su GrapheneOS, per la massima privacy
Copia privata, scattano gli aumenti: tassato anche il cloud!
Febbraio 2026
Il titolo IBM precipita in borsa: colpa dell'IA e c'entra il COBOL
Outlook diventa inutilizzabile, un bug fa sparire il cursore del mouse
ISEE, la presentazione non è più necessaria: il sistema automatico rivoluziona controlli e procedure
Meta chiude il sito di Messenger
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 marzo


web metrics