Il successore di Live Search ha destato la preoccupazione di Sergey Brin, il quale starebbe dirigendo personalmente il team incaricato di migliorare i servizi di Google.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-06-2009]
Secondo il New York Post, grazie a Bing Microsoft è già riuscita a raggiungere almeno un risultato: impensierire Google.
Non basta che il successore di Live Search sia più bravo del re dei motori di ricerca nell'attirare l'attenzione degli utenti sulla pubblicità: pare che le migliorie messe in campo da Microsoft abbiano destato la preoccupazione di Sergey Brin in persona.
La cosa è significativa: ormai è raro che i fondatori (Brin stesso e Larry Page) si interessino direttamente dello sviluppo quotidiano della tecnologia alla base del motore di ricerca. Eppure, secondo una fonte interna, "Sergey sembra particolarmente interessato da Bing".
Forse Bing non riuscirà a scalzare Google dal suo trono ma se tutto ciò si tradurrà in un miglioramento dei servizi per gli utenti allora si potrà ringraziare Microsoft per averci almeno provato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
Password troppo semplice! | ||
|