Bloccata la prima applicazione porno per iPhone

Il telefonino di Apple apre ai contenuti per adulti con "Hottest Girls". Il successo è stato tale da intasare i server per il download.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-06-2009]

iPhone prima applicazione porno soft Hottest Girls

"Siamo molto preoccupati non solo per i ragazzi ma anche per gli adulti patologicamente ossessionati dal sesso. Chiediamo al governo di analizzare l'effetto della pornografia sui bambini e sugli adulti vulnerabili" afferma Miranda Suit, cofondatrice dell'associazione MediaMarch.

A suscitare la preoccupazione dell'associazione inglese è l'arrivo della prima applicazione porno-soft su iPhone, Hottest Girls.

Si tratta di una sorta di slideshow - sviluppato da Allen Leung - che costa 1,99 dollari, è riservato a chi ha più di 17 anni e presenta foto di donne in costume o nude.

Al momento i download sono bloccati ma non è colpa di una qualche forma di censura (dopotutto, per essere presente sull'App Store l'applicazione ha già ottenuto l'approvazione di Apple): semplicemente l'autore ne ha temporaneamente sospeso la disponibilità a causa dei troppi accessi, per evitare guai ai server.

Leung in persona ha assicurato che Hottest Girls tornerà presto disponibile rispondendo alla "domanda che tutti hanno in mente: Sì, le immagini dei topless saranno ancora lì quando ricominceremo le vendite".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Secondo me :-k i più flessibili sono i linux derivati (Android, WebOS, ecc.) ed anche iPhone non scherza una volta "aperto" :roll:, senza dimenticare neanche l'ottimo Symbian :). Leggi tutto
5-7-2009 15:49

E' roba Apple del resto... :)
28-6-2009 13:12

Concordo. La mia opinione è che solo un cretino demanda ad altri la decisione di cosa può usare o no sul suo cellulare. Tante storie, e poi di fatto risulta che il sistema operativo per palmare più flessibile e libero è proprio Windows Mobile, taroccabile e modificabile a piacere..... Leggi tutto
27-6-2009 11:15

La prima killer application vera per idiotPhone! Considerando che si tratta non di una applicazione porno, e per questo che venna approvata da Apple, tutto questo chiasso mediatico sembra francamente eccessivo e con doppia finalità: Promuovere il prodotto e di converso anche chi si batte contro di esso. Se il nemico e grande e lo... Leggi tutto
26-6-2009 13:43

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi comportamenti ritieni che sia da evitare in assoluto?
Essere fuori sincrono: quando voce, tono, ritmo, posizione e movimenti non comunicano la stessa cosa si genera confusione e si viene ritenuti poco affidabili o sinceri.
Gesticolare eccessivamente: fare ampi gesti con le mani oppure giocare per esempio con i capelli o il telefono comunica insicurezza.
Tenere un'espressione neutra: la mancanza di un feedback dato dall'espressione facciale fa pensare all'interlocutore che l'argomento non interessi.
Evitare il contatto visivo: non guardare l'altro negli occhi comunica una sensazione di debolezza e lascia pensare che si stia nascondendo qualcosa.
Sbagliare la stretta di mano: non deve essere né troppo debole né troppo forte, o genererà in entrambi i casi un'impressione errata (servilismo o aggressività).
Inviare segnali verbali e non verbali opposti: se l'espressione facciale è opposta a ciò che le parole dicono, l'interlocutore non si fiderà.
Non sorridere: il sorriso comunica sicurezza, apertura, calore ed energia, e spinge a sorridere di rimando. Ugualmente errato sorridere sempre.
Roteare gli occhi: è un segno di frustrazione, esasperazione e fastidio; comunica aggressività.
Usare il cellulare durante una conversazione: lascia pensare che l'argomento non interessi e sia certamente meno importante dell'oggetto tra le mani.
Incrociare le braccia: l'interlocutore penserà che siamo sulla difensiva. Inoltre, se le mani non sono in vista crederà che abbiamo qualcosa da nascondere.

Mostra i risultati (1816 voti)
Agosto 2026
AliExpress usa l'audio dei dispositivi per tracciare gli utenti
La BCE teme la bolla dell'IA
DayFrame, il rivale di Outlook che riporta in vita le Live Tiles di Windows 8
Tu, il truffato!
Office si ferma su Windows 10: Microsoft congela le funzioni
ChatGPT arriva su Linux: disponibile l'app desktop in anteprima
Microsoft aumenta il prezzo delle licenze Windows: i nuovi PC costeranno di più
Linus Torvalds: la IA ha reso enormi gli aggiornamenti del kernel Linux
Prezzi della memoria alle stelle: vent'anni di progressi cancellati in un attimo
Gmail, stop definitivo alla funzione ''Invia come''
Cambio di proprietà per PagoPA: Poligrafico e Poste completano l'acquisizione da mezzo miliardo
Ammodernare Windows 11 è un processo lunghissimo: Microsoft spiega perché
DuckDuck Go lancia gli anti-smart glass con autonomia infinita e modalità offline permanente
Immagini sintetiche su mappe di Google Earth: funzione sospesa dopo appena due giorni
Luglio 2026
IA e distributori automatici, il test è un successo economico ma un disastro etico
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 agosto


web metrics