Bloccata la prima applicazione porno per iPhone

Il telefonino di Apple apre ai contenuti per adulti con "Hottest Girls". Il successo è stato tale da intasare i server per il download.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-06-2009]

iPhone prima applicazione porno soft Hottest Girls

"Siamo molto preoccupati non solo per i ragazzi ma anche per gli adulti patologicamente ossessionati dal sesso. Chiediamo al governo di analizzare l'effetto della pornografia sui bambini e sugli adulti vulnerabili" afferma Miranda Suit, cofondatrice dell'associazione MediaMarch.

A suscitare la preoccupazione dell'associazione inglese è l'arrivo della prima applicazione porno-soft su iPhone, Hottest Girls.

Si tratta di una sorta di slideshow - sviluppato da Allen Leung - che costa 1,99 dollari, è riservato a chi ha più di 17 anni e presenta foto di donne in costume o nude.

Al momento i download sono bloccati ma non è colpa di una qualche forma di censura (dopotutto, per essere presente sull'App Store l'applicazione ha già ottenuto l'approvazione di Apple): semplicemente l'autore ne ha temporaneamente sospeso la disponibilità a causa dei troppi accessi, per evitare guai ai server.

Leung in persona ha assicurato che Hottest Girls tornerà presto disponibile rispondendo alla "domanda che tutti hanno in mente: Sì, le immagini dei topless saranno ancora lì quando ricominceremo le vendite".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Secondo me :-k i più flessibili sono i linux derivati (Android, WebOS, ecc.) ed anche iPhone non scherza una volta "aperto" :roll:, senza dimenticare neanche l'ottimo Symbian :). Leggi tutto
5-7-2009 15:49

E' roba Apple del resto... :)
28-6-2009 13:12

Concordo. La mia opinione è che solo un cretino demanda ad altri la decisione di cosa può usare o no sul suo cellulare. Tante storie, e poi di fatto risulta che il sistema operativo per palmare più flessibile e libero è proprio Windows Mobile, taroccabile e modificabile a piacere..... Leggi tutto
27-6-2009 11:15

La prima killer application vera per idiotPhone! Considerando che si tratta non di una applicazione porno, e per questo che venna approvata da Apple, tutto questo chiasso mediatico sembra francamente eccessivo e con doppia finalità: Promuovere il prodotto e di converso anche chi si batte contro di esso. Se il nemico e grande e lo... Leggi tutto
26-6-2009 13:43

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale tra queste minacce all'ambiente ritieni che sia quella da affrontare con maggiore urgenza?
La drastica riduzione della biodiversità: alcune stime ritengono che oltre cento specie ogni giorno si estinguano, compromettendo l'ecosistema in maniera irreversibile.
L'assottigliamento della fascia dell'ozono che protegge dagli ultravioletti dannosi: l'utilizzo di certi materiali (come i CFC) assottiglia lo strato di ozono mettendo in pericolo l'intero pianeta.
I cambiamenti climatici: l'aumento della temperatura causato dai gas serra può portare all'innalzamento dei mari e ad altre catastrofi, come inondazioni, siccità e tempeste.
I rifiuti tossici: dai pesticidi agli erbicidi fino alle scorie nucleari, tutti questi scarti hanno effetti dannosi sull'ambiente per molti anni dopo la loro produzione, contaminando acqua, aria e terra (e tutto quanto vi cresce).
L'impoverimento degli oceani: la pesca eccessiva ha decimato la fauna ittica, colpendo in particolare i grandi pesci predatori. A questa si aggiungono i rifiuti (specialmente in plastica) scaricati negli oceani e l'aumento dell'acidità dei mari.

Mostra i risultati (2071 voti)
Ottobre 2026
Danimarca, fallito il programma pilota per sostituire Microsoft Office
L'iPhone Duo e il mistero delle crepe a forma di L
Agenti IA nei conti correnti, banche in allarme
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Claude ripulisce le smart TV: meno pubblicità, più velocità e maggiore controllo per gli utenti
Ragazza iraniana di 23 anni condannata a morte per un post
Windows, il Patch Tuesday di ottobre è da record
Windows 11, un'opzione durante l'installazione abbatte il consumo di RAM
Apple svela HomeView, il primo schermo intelligente per la casa
Il mondo finirà tra un mese: lo sostiene una previsione scientifica del 1960
La caffettiera smart che ha generato 1 TB di traffico in 10 giorni
ArtCraft, sette applicazioni gratuite e open source sfidano il dominio di Adobe
Windows 11, la ricerca cambia faccia e controlla direttamente il PC
Sam Altman: dobbiamo accettare i disastri causati dalla IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 ottobre


web metrics