L'happy hour degli Sms

All'ora dell'aperitivo i messaggini sono gratis.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-07-2009]

SMS Time, l'aperitivo di Vodafone

Si chiama SMS Time la nuova iniziativa promozionale di Vodafone, da attivare gratuitamente entro il prossimo 30 settembre.

SMS Time permette di inviare per un'ora, tra le 18.00 e le 19.00 di ogni giorno, Sms gratuiti e senza limiti di quantità verso tutti i numeri Vodafone (in realtà c'è un limite di 500 Sms ogni ora, che difficilmente verranno raggiunti dall'utenza normale).

La promozione è attivabile in molteplici modi: da web sul portale Vodafone, oppure inviando un Sms con la scritta Promo smstime al numero 42070, o chiamando il medesimo numero 42070 e digitando i tasti 3, 1, 1, 1 o recandosi presso un punto vendita Vodafone.

La promozione è disponibile sia per carte ricaricabili, sia per piani abbonamento (purché non aziendali) ed è compatibile con ogni promozione o opzione Vodafone in essere. Una volta attivata e dopo la ricezione di un Sms di conferma, sarà valida sino al 31 ottobre 2009.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

:? :shock: :-k :? :( :cry: Leggi tutto
24-8-2009 15:49

niente male, non ci avevo pensato da questo punto di vista. vodafone si pubblicizza così, e ci sarà ovviamente il solito che capirà male (anche grazie alla pubblicità che non ti dice tutto) e spedirà anche ai non-vodafone... è un ipotesi plausibile. però , da persone accorte, basta aggiungere un 456 che anticipa il numero e si sta... Leggi tutto
29-7-2009 17:50

Scenario molto probabile: "Cavolo, sono già le 18.02. Yuppy! :yuppidu: Ora mando una trentina di sms gratuiti e... ma... cosa vuol dire questo messagio": <<Gentile cliente, in questo momento il servizio è sovraccarico. Riprovare tra qualche minuto>>. - Alle 19.01: "Bene, sono riuscito a mandarne uno... ma...... Leggi tutto
29-7-2009 12:39

A me sembra una furbata. Vale solo verso Vodafone. Chissa' quanti invieranno SMS a numeri, che credono siano vodafone, ma che invece si sono trasferiti ad altro operatore. Certo, si puo' controllare se il numero e' vodafone. Ma chi lo fa? E poi andrebbe verificato ogni volta, chi ti garantisce che se ieri era vodafone lo e' anche oggi ?... Leggi tutto
28-7-2009 20:12

ogni tanto i gestori sanno ancora sorprenderci, meno male... ma era ora: all'estero queste tipologie di offerte esistono gia' da anni. speriamo sia un esempio che verrà ricopiato dagli altri 3 gestori italiani
27-7-2009 22:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Utilizzi le licenze Creative Commons per i tuoi lavori?
Sì: le Creative Commons mi aiutano a diffondere il mio lavoro gratuitamente e ottenendone il credito.
No: non ho motivo di utilizzarle perché esiste già una legge sul copyright.
Sì: le Creative Commons mi consentono di diffondere il mio lavoro e di ottenere dei guadagni.
No: necessito di ricavare dei soldi dal mio lavoro, e le Creative Commons non mi aiutano in tal senso.

Mostra i risultati (424 voti)
Aprile 2024
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Non possiederai mai più una stampante HP (e sarai felice)
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 aprile


web metrics