La Voce senza limiti di Telecom Italia

Una nuova offerta Flat per la sola fonia di Telecom Italia, comprensiva del canone di abbonamento: 26 euro al mese per telefonate senza limitazioni.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-10-2009]

Telecom Italia approfitta, immediatamente, del via libera che l'Agcom le ha concesso sui pacchetti di traffico e lancia la sua nuova offerta flat per la fonia denominata Voce senza limiti.

Voce Senza Limiti costa 26 euro al mese e permette di chiamare illimitatamente tutti i numeri di rete fissa, con il canone della linea (16,08 euro al mese) incluso nel prezzo finale. In pratica, costa poco meno di 10 euro al mese.

Il pacchetto č offerto in promozione: i primi 3 mesi (comprensivi di canone) costano solo 18 euro al mese. L'offerta č attivabile solo su linea tradizionale e il costo delle chiamate verso i cellulari non č incluso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

visto che ancora ci sono utenti che non sono interessati a internet e all'adsl, una flat voce sui fissi č una valida opzione. 26 euro mensili non sono pochissimi ma tenendo conto che Telecom ha ancora il canone fisso.... e poi ovviamente occorre telefonare, telefonare, telefonare....magari anche poco tempo ma con molte telefonate
23-10-2009 15:24

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Pensi che Bitcoin potrebbe sostituire l'oro come bene-rifugio?
Non sostituirā mai l'oro
Lo sostituirā in futuro
Lo ha giā sostituito

Mostra i risultati (1063 voti)
Luglio 2026
WhatsApp, al via la prenotazione dei nomi utente
Giugno 2026
Hackerata Trenitalia, rubati i dati di viaggio dei passeggeri
L'UE approva l'euro digitale
L'avanzata delle dark factory: 1300 lavoratori sostituiti da 50 robot
Il telefono minimalista di Commodore che sfida gli smartphone tradizionali
Recesso online, obbligatorio il pulsante su tutti gli e-commerce
Il simulatore di volo di Google Earth
Windows Ready Print rivoluziona la stampa: addio ai driver proprietari
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 luglio


web metrics