Tim non fa solo tuu tuu

Chi sottoscrive una CartAuguri di Tim fino al 31 dicembre ottiene l'accesso gratuito alle risponderie "tuutuuTim".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-11-2009]

Auguri tuutuuTIM” regala 9 risponderie

Fino al 31 dicembre 2009 tuutuuTIM si unisce alla Carta Auguri 2009 dando vita alla promozione "Auguri tuutuuTIM".

In questo modo i clienti possono avere accesso gratuito a 9 risponderie (brani musicali personalizzati che sostituiscono il segnale d'attesa per le chiamate in entrata): con l'attivazione della promozione l'utente riceverà 4 risponderie scelte dal catalogo, mentre dall'8 dicembre ne potrà utilizzare gratuitamente 5 a tema natalizio.

Le offerte denominate CartAuguri sono 3: la versione "base", attivabile a 5 euro, prevede il rimborso (sotto forma di bonus da usare a gennaio) di chiamate e Sms effettuati entro il 31 dicembre; CartAuguri Parole - al costo di 4 euro - rimborsa le sole chiamate e CartAuguri Messaggi - al costo di 2 euro - rimborsa i soli Sms.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Contando che sotto le vacanze natalizie così come magari in quelle estive, a fronte di offerte, carte auguri, ecc. la gente è più invogliata a scrivere sms o telefonare. E il "bonus" (che tale non è) che viene restituito a gennaio è un incentivo a spendere subito di più ora (e possibilmente molto di più per accumulare maggior... Leggi tutto
14-11-2009 16:20

queste formule di rimborso telefonico non mi sono mai piaciute ma visto che il traffico è verso tutti ... chiudo un occhio. per le tariffe attuali di Tim , con scattoni di 60 secondi (spacciato per traffico al secondo a lettere cubitali poi) direi che dovrebbero tenere questa carta auguri per tutto l'anno e non solo natale.
11-11-2009 20:03

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Perché Twitter ha tanto successo?
Il limite di 140 caratteri obbliga a esprimersi con brevità e concisione.
Si possono condividere link interessanti velocemente e a un gran numero di persone.
L'integrazione con il cellulare consente di inviare e ricevere i tweet via Sms.
Consente di rimanere aggiornati su un determinato argomento in tempo reale
La motivazione è un'altra, ve la esplicito nei commenti qui sotto.

Mostra i risultati (1064 voti)
Agosto 2020
Bambini e smartphone
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Hai installato Immuni?
Tutti gli Arretrati


web metrics